Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Progetto Salute 2016...": riparte il tour della prevenzione organizzato dalla Croce Rossa di Piglio

9 agosto 2016

La Croce Rossa Italiana, sede di Piglio, con il patrocinio della fondazione Italiana Cuore e Circolazione - il Cuore siamo noi, delle amministrazioni comunali di Piglio, Trevi nel Lazio e Filettino e con la collaborazione delle associazioni e delle rispettive Pro-Loco presenta "Progetto Salute 2016... il tour della prevenzione". Per prenotarsi basta telefonare a uno di questi numeri telefonici: 3491508997 oppure 3316460761.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Durante i tre giorni della sagra dell’Uva che si terrà a Piglio venerdì 30 settembre, sabato 1° e domenica 2 ottobre 2016, il gruppo donatori di sangue di Piglio ha organizzato la festa del donatore, giunta all’ottava edizione, con un pranzo sociale per sabato 1° ottobre ore 13,00, presso la cantina del Sig. Francesco Noro, sita in Piazza Castello, e con un gazebo per la sensibilizzazione ed informazione sulla donazione del sangue e sui metodi di donazione come da locandina allegata.
Durante i tre giorni della sagra dell’uva che si terrà a Piglio Venerdì 5, Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre 2018, il gruppo donatori di sangue di Piglio ha organizzato la festa del donatore, giunta alla decima edizione, con un pranzo sociale per Sabato 6 Ottobre ore 13,00, presso la cantina del Sig. Francesco Noro, sita in Piazza Castello, e con un gazebo per la sensibilizzazione ed informazione sulla donazione del sangue e sui metodi di donazione.
PIGLIO: Domenica 12 Febbraio 2017 tutti in fila a donare il sangue a favore dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.
Il 30 Settembre a Piglio, si è svolta la nona festa del donatore, organizzata dall'Associazione Donatori Sangue di Piglio, presso la Cantina Noro, adiacente al castello, uno dei luoghi più suggestivi del paese. Associazione che rende orgogliosi noi pigliesi che per numero di raccolta di flaconi di sangue è senza ombra di dubbio una presenza importante nel territorio, espressione pura della generosità e della sensibilità dei pigliesi.
Piglio. Festa dei donatori di sangue in occasione della Festa dell'Uva del 4, 5 e 6 ottobre prossimo