Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK
l’Elisuperficie “Colacicchi Caetani” sarà a disposizione del ServizioSanitario

Da idea progettuale a realtà: sabato, ad Anagni, la cerimonia di inaugurazione della postazione di elisoccorso dell’Ares 118

Grazie all’impegno dell’imprenditore Domenico Beccidelli - 11 dicembre 2014

Sarà inaugurata ad Anagni l’Elisuperficie “Colacicchi Caetani” a disposizione del Servizio Sanitario di Elisoccorso Ares 118.
La realizzazione della struttura ha concretizzato l’idea dell’Imprenditore anagnino, Domenico Beccidelli, che si è fortemente impegnato, fornendo un importantissimo servizio alla collettività, per vedere stazionato, all’interno dell’Elisuperficie di cui Centro Costruzioni (impresa di cui Beccidelli è titolare) è dotata, il servizio sanitario di Elisoccorso Ares 118.

L’Elisuperficie sarà data in gestione alla Asl di Frosinone, a titolo non oneroso: la massima collaborazione con la Direzione Asl, in particolare con la dottoressa Isabella Mastrobuono, ha permesso di raggiungere risultati concreti in brevissimo tempo, vista, soprattutto la fondamentale utilità del servizio sanitario regionale.           
Si terrà sabato mattina (13 dicembre 2014), presso la sede dello stabilimento Centro Costruzioni di Anagni, la cerimonia di inaugurazione dell’Elisuperficie con la postazione di Elisoccorso Ares 118, alla presenza del Vescovo Monsignor Lorenzo Loppa, del Senatore Francesco Scalia, del Consigliere Regionale Mauro Buschini, del Presidente della Provincia Antonio Pompeo, del Sindaco di Anagni Fausto Bassetta e delle rappresentanze istituzionali locali e cittadine.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una struttura creata grazie al coraggio e dalla generosità del singolo, ma a disposizione di tutti. È la pista d’atterraggio per elicotteri inaugurata stamattina presso il Centro Costruzioni di Domenico Beccidelli. La pista potrà essere utilizzata senza nessun onere dall’Asl, in modo da rendere più efficace l’elisoccorso in zona.
Una domenica che non dimenticheranno facilmente i tanti bambini che questa mattina - sei gennaio - erano presenti all'elisuperficie del Centro Costruzioni di Anagni di proprietà della famiglia Beccidelli; è stata una grande festa, infatti, l'arrivo della Befana in elicottero AgustaWestland AW109 in uso all'azienda anagnina.
L`imprenditore anagnino Domenico Beccidelli sarà nel Consiglio di Amministrazione dell`ASI di Frosinone. Una decisione unanime, condivisa sia dalle componenti politiche che dalle associazioni di categoria, quella votata nel corso dell`ultima assemblea che si è tenuta nelle sedi Asi del capoluogo ciociaro.
Brutta caduta per una signora di Anagni: elitrasportata d'urgenza in codice rosso in un ospedale di Roma
Terribile incidente sulla via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni; tre le auto coinvolte, diversi feriti. Una donna di Anagni trasportata in elicottero in ospedale in codice rosso