Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Sanità. Venerdì assemblea pubblica alla Sala Polivalente di Piglio

12 novembre 2014

Una assemblea pubblica sulla grave emergenza della sanità provinciale e territoriale. Si terrà Il prossimo venerdì, 14 novembre, alle ore 16.30, presso la Sala polivalente del comune di Piglio. Interverranno: i rappresentanti del Coordinamento Provinciale Sanità; gli esponenti del comitato “Salviamo l’Ospedale di Anagni”. “Sono invitati a partecipare, si legge nella nota diffusa al riguardo, tutti i cittadini, i Sindaci, le forze politiche, le organizzazioni sindacali e le associazioni” che hanno a cuore il problema della sanità locale.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una riunione per fare il punto della situazione ed organizzare le iniziative a difesa della sanità ciociara al rientro dalle vacanze. A partire, ma non solo, dalla situazione dell’ospedale di Anagni. È quella che si è tenuta ieri sera a Frosinone tra gli esponenti del Coordinamento provinciale della sanità.
Il Coordinamento a difesa dell-assessore comunale alla Sanità Fabio Roiati per "chiarimento in merito all'atto aziendale definitivo".
Un incontro urgente con il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati, per discutere della situazione dell’ospedale cittadino.
Di seguito pubblichiamo integralmente la lettera firmata dalla dott.ssa Annarosa Celardi del coordinamento "Riprendiamoci la Sanità - Ferentino" inviata al sindaco Antonio Pompeo e all'assessore alla Sanità Franco Martini:
Riceviamo e pubblichiamo la nota inviataci dal comitato "A difesa dell'ospedale di Colleferro - Coordinamento territoriale"