Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Torna il casting più mostruoso di sempre! Il Rainbow Magicland di Valmontone cerca ed assume 200 zombie: ecco come fare per candidarsi

21 agosto 2019


Hai uno spirito da mostro? L’Horror è sempre stata la tua passione? Allora hai l’occasione di dimostrarlo, perché Rainbow MagicLand è pronto ad assumere fino a 200 zombie.
Cerchiamo zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate desiderose di inseguire e terrorizzare i temerari ospiti che durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si avventureranno nel Parco durante l'Halloween Horror Nightmare  o avranno il coraggio di entrare in uno dei 5 percorsi del terrore: l’ormai famosissimo Haunted Hotel e per l’occasione, Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. Vuoi essere uno di loro?
Per candidarti alla selezione più paurosa dell’anno compila il modulo di iscrizione online (https://magicland.it/it/landing/casting_zombie) entro e non oltre domenica 8  Settembre.
Potrai partecipare ad un vero e proprio casting che si terrà il 14 e 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Qui, dopo che una equipe di professionisti del make up ti avrà truccato, e avrai indossato l’abito del personaggio che interpreterai, una giuria di esperti internazionali selezionerà i candidati più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un vero e proprio contratto di lavoro con Rainbow MagicLand e lavoreranno al più terrificante Evento dell’anno.
Non sono necessarie esperienze precedenti o doti scenografiche.
Non perderti questa occasione!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Rainbow Magicland presenta il primo educational tour riservato agli operatori di settore: agenzie di viaggio, Cral, hotel e bus operator dell’hinterland si incontreranno il 10 maggio
Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.
Valmontone, Rainbow Magicland: Tonga nella nuova area. Motor Giungla, l'avventurosa scuola guida
Digital Dream: il nuovo spettacolare Laser show di Rainbow MagicLand di Valmontone
Hai uno spirito da mostro? Pensi che se solo fossi nato dall’altra parte dell’oceano un posto da comparsa in The Walking Dead sarebbe stato tuo? Allora hai l’occasione di dimostrarlo, perché Rainbow MagicLand è pronto ad assumere fino a 150 zombie. Il 15 e 16 settembre il parco divertimenti più grande di Roma aprirà il “mostruoso casting” per ingaggiare i figuranti che interpreteranno zombie e mostri vari durante le festività di Halloween, nel mese più spaventoso dell’anno.