Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Terribile frontale fra due veicoli al km 54 della via Casilina, nei pressi di località Amasona, poco dopo Colleferro: tre persone ferite, una delle due auto si ribalta. Intervengono i Carabinieri di Colleferro

10 agosto 2019

Un brutto incidente si è verificato attorno alle 22.00 di ieri sera al km 54 della via Casilina, poco prima di località Amasona provenendo da Colleferro; due auto - una Fiat Punto e una Fiat 500 - si sono scontrate frontalmente e a seguito dell'impatto uno dei due veicoli si è ribaltato. Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri della stazione di Colleferro che hanno coordinato le operazioni di soccorso e hanno messo in sicurezza l'area. Oltre al conducente della Fiat 500, altre due persone sono rimaste ferite; tra queste una donna che ha riportato una brutta lesione al gomito.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un uomo di 88 anni residente a Colleferro è morto questa mattina dopo essere precipitato a terra dal piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Colleferro; la dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia coordinata dal ten. Ettore Pagnano che sta cercando di capire cosa sia esattamente accaduto. L'uomo - stando alle prime informazioni - era ricoverato al reparto di Medicina dello stesso ospedale. La morte non è stata istantanea: accortisi di quanto era appena accaduto, alcune persone hanno immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto dopo pochi secondi. L'uomo è stato subito trasportato all'interno del pronto soccorso con ferite e fratture multiple su tutto il corpo ma è spirato poco dopo.
Segni. Quattro ciclisti vittime di un incidente: uno di loro prende una buca e cade, gli altri lo tamponano. Attivato il protocollo per l'eliambulanza; sul posto i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e il personale del 118
Due persone sono rimaste ferite - ieri sera - in un grave incidente stradale che si è verificato nei pressi del casello autostradale di Colleferro, lungo la via Palianese. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture: una delle due - a seguito dell'impatto - si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo.
Una donna di 60 anni è morta a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato domenica tra Artena e Colleferro; la sua auto - stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo - è andata a sbattere violentemente contro quella di un giovane di nazionalità rumena, poi risultato positivo all'alcool-test. Al momento, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Colleferro.
Nei giorni scorsi, a Paliano, all’interno di un fondo privato sito in località Amasona, i Carabinieri della locale Stazione, durante mirati servizi di controllo del territorio e contrasto alle violazioni sulle norme per la tutela dell’ambiente, hanno individuato una discarica abusiva consistente in alcuni sacchi di rifiuti solidi organici. Nella mattinata di ieri, al termine dei necessari accertamenti, i militari sono riusciti a risalire ai responsabili, un 30enne ed una 28enne coniugi di nazionalità rumena residenti a Paliano, entrambi incensurati. Ai due, è stata contestata la prevista sanzione amministrativa pecuniaria di euro 600, con contestuale intimazione alla immediata bonifica dell’area interessata.