Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Artena. Festa della Mamma, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro arrestano 40enne che maltrattava la madre e il padre

13 maggio 2019

Nonostante fosse la giornata dedicata alla mamma, un 40enne di Artena, noto per i suoi precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori conviventi.
I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione della coppia di anziani, l’uomo 68enne e la donna 63enne, dove il figlio 40enne, ancora sotto i fumi dell’alcool e per banali motivi, li aveva aggrediti con calci e pugni.
Bloccata l’ira dell’uomo, i Carabinieri hanno immediatamente soccorso la coppia di anziani facendoli ricorrere alle cure del 118 che li hanno poi dimessi con 5 giorni di prognosi per il padre per “trauma contusivo al gomito e al gluteo” e con 2 giorni di prognosi per la madre per “trauma contusivo all’emitorace destro”.
Il malfattore invece è stato portato in caserma, dove i Carabinieri hanno ricostruito l’accaduto ed i precedenti, traendo in arresto il 40enne per maltrattamenti in famiglia.
Il giorno successivo il Tribunale di Velletri ha convalidato l’attività dei Carabinieri e disposto per l’arrestato il divieto di avvicinamento ai genitori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un uomo di 88 anni residente a Colleferro è morto questa mattina dopo essere precipitato a terra dal piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Colleferro; la dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia coordinata dal ten. Ettore Pagnano che sta cercando di capire cosa sia esattamente accaduto. L'uomo - stando alle prime informazioni - era ricoverato al reparto di Medicina dello stesso ospedale. La morte non è stata istantanea: accortisi di quanto era appena accaduto, alcune persone hanno immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto dopo pochi secondi. L'uomo è stato subito trasportato all'interno del pronto soccorso con ferite e fratture multiple su tutto il corpo ma è spirato poco dopo.
I Carabinieri della Stazione di Artena, nel corso di uno dei servizi finalizzati al controllo del territorio nella zona Valle dell’Oste, hanno sorpreso un ragazzo del posto di 18 anni mentre stava smontando degli infissi da alcuni appartamenti appena terminati e pronti per la vendita. Per il giovane sono scattate subito le manette ai polsi con l’accusa di furto; l’autorità giudiziaria di Velletri, dopo aver convalidato l’arresto, ha sottoposto il giovane alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso la Stazione Carabinieri di Artena.
Artena. Controllo straordinario da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro
Continuano i controlli agli esercizi commerciali da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. In questa direzione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proposto al Questore di Roma, la sospensione della licenza di un noto bar del centro di Artena.
Dalle 16 di oggi pomeriggio, a Colleferro, Carabinieri, Polizia e Protezione Civile sono impegnati nelle ricerche di un giovane pastore residente ad Artena di cui si sono perse le tracce in località Colle d'Oro a Colleferro. Alle ricerche stanno partecipando i vigili del fuoco di Colleferro.