Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Valmontone, Rainbow Magicland: Tonga nella nuova area. Motor Giungla, l'avventurosa scuola guida

25 aprile 2019

Nuova stagione e tantissime novità per Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma, situato a soli 20 minuti dalla capitale lungo l’autostrada Roma-Napoli che, ha riaperto le sue porte dal 19 aprile. Ad accogliere i visitatori tra le attese novità Tonga, una nuova area inesplorata, dalla vegetazione lussureggiante e selvaggia, con cascate, zone d’ombra, laghi, vulcani, e tante possibilità di divertimento. Accompagnati dall’eco di tamburi, i nostri ospiti si immergeranno in un ambiente esotico che evoca antiche civiltà che hanno lasciato la testimonianza del loro passaggio, dei loro costumi, delle loro superstizioni e delle divinità che veneravano.
 
Immersi nel cuore della foresta vergine, tra mille peripezie, i nostri giovani esploratori scopriranno un antico tempio in rovina e proprio lì impareranno a guidare divertentissimi fuoristrada. Dopo aver seguito uno speciale addestramento, i giovani piloti percorreranno un pazzesco circuito automobilistico fino a raggiungere il traguardo e conquistare l’ambito patentino. Un’esperienza unica!
 
 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Roma 8 giugno. Nuovo Rainbow MagicLand e Trenitalia Lazio hanno siglato l’accordo che rende ancora più fruibile il Parco divertimenti di Roma. L’accordo sancito fra Trenitalia Lazio e Rainbow MagicLand offre la possibilità di raggiungere direttamente il parco, acquistando sul sito www.trenitalia.it un biglietto combinato treno+bus.
Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.
Festa della Mamma: tutte le mamme entrano gratis al Rainbow Magicland di Valmontone il 10, 11 e 12 maggio VIVI L’AVVENTURA DI ESSERE MAMMA LE MAMME ENTRANO GRATIS A RAINBOW MAGICLAND IL 10 - 11 E 12 MAGGIO

Valmontone: al Rainbow Magicland notte magica con Radio 105 Take Away

Sabato 9 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Palasso DJ
Sabato 9 settembre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto per regalarvi l’ultima Notte Magica di questa lunga estate. Potrete divertirvi con due personaggi d'eccezione direttamente da Radio 105, Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, che animeranno la serata con il format 105 Take Away: attualità, curiosità, giochi, l’immancabile sound firmato 105 con tutti i maggiori successi e tante, tantissime sorprese.
Al nuovo Rainbow Magicland il primo raduno nazionale organizzato in collaborazione con l’Associazione Ciociaria Camper Club di Frosinone: faccia a faccia con l'avventura il 4 e il 5 maggio