Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Autostrada del Sole. Un autoarticolato tampona un minibus con a bordo studenti francesi; interviene l'eliambulanza, quattro i feriti di cui uno grave. Coinvolta anche una vettura. Tratto chiuso tra bivio A24 e Roma Sud

9 aprile 2019

Un grave incidente si è verificato alle 12.12 all'altezza del km 570 dell'autostrada Roma-Napoli in direzione sud; i veicoli coinvolti nel sinistro sono tre: un'autovettura, un camion ed un minibus che trasportava studenti di nazionalità francese. Dalle prime notizie emerge che le persone che sono rimaste ferite sono in tutto quattro, una di queste versa in gravi condizioni tanto che per trasportarla in ospedale si è reso necessario l'intervento di un'eliambulanza. Per circa un'ora, il traffico in entrambi le direzioni è rimasto chiuso. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente; sul luogo dell'evento - nel momento in cui scriviamo, ore 13.48 - sono ancora presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un grave incidente si è verificato questa mattina sull'autostrada del Sole, all’altezza del casello di Frosinone. Una Ford Fiesta guidata da un 71enne ha improvvisamente sbandato andando a sbattere violentemente contro il guard-rail. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Frosinone. Le condizioni dell'uomo sarebbero serie; al momento si trova ricoverato presso l’ospedale Umberto Primo di Roma dove è stato trasportato in eliambulanza.
Gravissimo incidente sull'Autostrada del Sole Roma - Napoli; morta una persona. Traffico bloccato in direzione sud; sul posto un'eliambulanza, i Vigili del Fuoco e altri mezzi di soccorso
Un ferito elitrasportato a Roma in gravi condizioni, e 3 km di coda. Questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina 9 aprile alle 6.30 lungo l’autostrada in direzione nord, dopo l’autogrill La Macchia, nel territorio di Anagni.
Traffico fino a dieci chilometri - oggi pomeriggio, sull'autostrada del Sole - per un grave incidente verificatosi al km 588 in direzione sud, nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro. Per cause al vaglio della Polizia Stradale un'auto che viaggiava in direzione di Napoli si è ribaltata senza però coinvolgere altri veicoli nell'incidente. Gravi le ferite riportate dall'uomo che conduceva il veicolo, tanto che si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza in una struttura attrezzata della Caputale. Per due ore l'autostrada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area. Il traffico si è riversato sulla via Casilina, letteralmente intasandola.
Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 12.30 di oggi al km 592 dell’autostrada del Sole: un’auto, per cause ora al vaglio della Polizia Stradale, si è ribaltata provocando il ferimento grave di una persona. Sul posto è atterrata un’eliambulanza che ha caricato a bordo il ferito ed è ripartita alla volta della Capitale. A causa del sinistro si è formata una coda di 5 km. Le condizioni dell’uomo - che viaggiava a bordo di una Citroen C4- sono molto gravi.