Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro notificano la sospensione della licenza ad un bar del centro divenuto ritrovo abituale di persone con precedenti penali

9 febbraio 2019

Nel corso di un’attività di controlli agli esercizi commerciali, i Carabinieri della Stazione di Artena hanno notificato la sospensione della licenza, per 10 giorni, di un noto bar del centro, emesso dal Questore di Roma a seguito della proposta dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

Il provvedimento è scaturito dalle varie segnalazioni pervenute al numero d’emergenza 112 e ai numerosi servizi di controllo del territorio che i Carabinieri hanno eseguito, riscontrando, proprio nel bar in questione, la frequentazione assidua di numerosi avventori con precedenti penali in materia di droga, di reati contro il patrimonio e di reati contro la persona, facendolo diventare quale abituale luogo di ritrovo.

Ieri mattina, i Carabinieri hanno notificato il provvedimento, che impone la chiusura temporanea di 10 giorni, al titolare, un 48enne di Valmontone, apponendo i sigilli al bar. 



TI POTREBBERO INTERESSARE

Una donna di 60 anni è morta a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato domenica tra Artena e Colleferro; la sua auto - stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo - è andata a sbattere violentemente contro quella di un giovane di nazionalità rumena, poi risultato positivo all'alcool-test. Al momento, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Colleferro.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine in questi ultimi giorni due servizi di controllo del territorio nel comune di Artena e Colleferro.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro coordinati dal Cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena. Nel corso delle attività di controllo, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano di 49 anni poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione ha provato ad opporre resistenza al personale operante.
Due donne romene sono state arrestate, ieri mattina, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro coordinati dal cap. Emanuele Meleleo.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Artena, finalizzato alla prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi.