Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Autoraduno Ferrari a piazza della Repubblica di Colleferro, tanti i partecipanti; presente anche il sindaco Pierluigi Sanna

7 dicembre 2018

Si è svolto nei giorni scorsi a piazza della Repubblica a Colleferro il terzo raduno Ferrari organizzato dalla Profumeria "Franco" di Orietta e Franco Di Mambro e patrocinato dal Comune di Colleferro in collaborazione con alcuni sponsor locali. A fare gli onori di casa l’appassionato collezionista colleferrino Luigi Agosta Del Forte; ospite d’onore la scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica che detiene una lunga e prestigiosa storia nel panorama italiano del Cavallino Rampante di Maranello.
L’esposizione di oltre 20 modelli di Ferrari tra modelli storici degli anni ‘80 fino ai modelli attuali.
All’evento sono intervenuti alcuni rappresentanti dell’amministrazione Comunale tra i quali il Sindaco Pierluigi Sanna, l’Assessore al Commercio Rosaria Dibiase, l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli. Presenti, inoltre, i rappresentanti delle forze dell’ordine, Polizia Locale, Commissariato di Polizia, del Comando dei Carabinieri e da una delegazione della Protezione Civile di Artena.
Alla fine dell’evento si è svolta la premiazione da parte delle Profumerie Franco, con targhe ricordo della manifestazione, al Sindaco, alla Polizia Locale, al Commissariato di Polizia, al Comando dei Carabinieri, a SFC Roma Appia Antica e ai vari sponsor. Notevole la partecipazione di appassionati e tifosi che sono venuti a vedere le Ferrari in una bellissima giornata di sole. Il raduno delle Ferrari è oramai diventato un appuntamento tradizionale che vede ogni anno un’alta partecipazione di pubblico. La sfilata si è svolta con passaggio delle autovetture davanti al Palazzo Comunale e alla Chiesa di Santa Barbara con trasferimento al Truck Village dove le Ferrari sono rimaste in esposizione fino alle 17:00.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale di Colleferro dopo il trionfo al ballottaggio per Pierluigi Sanna:
Con oltre il 65% dei voti Pierluigi Sanna, 27enne, è il nuovo sindaco di Colleferro; Sanna, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, l-altro candidato del centrodestra Silvano Moffa. La notizia è arrivata poco dopo la mezzanotte. A congratularsi con Pierluigi, appena saputo della notizia, il Senatore Bruno Astorre, Daniele Leodori (presidente del consiglio regionale) e l’On. Renzo Carella. Davanti ad una folla festante che ha atteso i risultati a piazza Aldo Moro, il neo-primo cittadino ha dichiarato: "dopo tanto seminare, oggi raccogliamo i frutti". Buon lavoro al nuovo sindaco, dunque.
Nuovo corso per la Farmacia Comunale di Colleferro che ha riaperto i battenti sabato scorso 22 ottobre con l'inaugurazione della nuova sede all'interno del Centro Commerciale Coop, lungo la via Casilina; la struttura, nata nel 1964, è stata un pezzo fondamentale della città, come ha spiegato lo stesso Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro. Per lo stesso Sanna, il ritorno alla Coop è un gesto simbolico: "perché è il segnale che fa capire come questa scelta sia stata oculata e funzionale: un locale che ha tutte le carte in regola e con articoli di qualità, anche autoprodotti, a un prezzo minore rispetto ad altri".
Il Sindaco Pierluigi Sanna si congratula con Mario Cacciotti e Fabrizio Di Paola per le nomine a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma e Presidente della XVIII° Comunità dei Monti Lepini “Ho appreso della nomina di Mario Cacciotti a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma Capitale e dell’elezione di Fabrizio Di Paola a Presidente della XVIIIo Comunità Montana dei Monti Lepini dell’area romana.
Colleferro. Il sindaco Pierluigi Sanna smentisce la minoranza consigliare: "nessun rifiuto è stato bruciato nè sarà bruciato nella cementeria di Colleferro!" Né CSS né altri rifiuti saranno bruciati nei forni Italcementi! Questa è l’ulteriore conferma, dopo quella fornita dell’amministrazione comunale, arrivata proprio oggi in Commissione Ambiente che si è svolta per questa occasione presso la cementeria di Colleferro. "E’ la stessa Italcementi, per voce del suo Direttore Ing. Lorenzo Metullio, a confermarlo - si legge in una nota firmata dal sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna - alcuni Consiglieri di minoranza, che si sono prodigati ad allarmare i cittadini con notizie prive di fondamento, hanno avuto oggi, la risposta più limpida alle loro dichiarazioni ingannevoli. Le bugie hanno le gambe corte".