Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Continuano i controlli agli esercizi commerciali dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro: sospesa la licenza ad un bar del centro di Artena

14 luglio 2018

Continuano i controlli agli esercizi commerciali da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. In questa direzione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proposto al Questore di Roma, la sospensione della licenza di un noto bar del centro di Artena.
Il provvedimento è scaturito dalle varie segnalazioni pervenute al numero d’emergenza 112 e ai numerosi servizi di controllo del territorio che i militari hanno costantemente effettuato riscontrando, proprio in quel locale del centro, la frequentazione assidua di numerosi avventori con gravi precedenti penali in materia di droga, di reati contro il patrimonio e di reati contro la persona facendolo diventare quale abituale luogo di ritrovo.
I Carabinieri hanno notificato il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 5 giorni al titolare del bar, un 46enne di Colleferro.  


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un uomo di 88 anni residente a Colleferro è morto questa mattina dopo essere precipitato a terra dal piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Colleferro; la dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia coordinata dal ten. Ettore Pagnano che sta cercando di capire cosa sia esattamente accaduto. L'uomo - stando alle prime informazioni - era ricoverato al reparto di Medicina dello stesso ospedale. La morte non è stata istantanea: accortisi di quanto era appena accaduto, alcune persone hanno immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto dopo pochi secondi. L'uomo è stato subito trasportato all'interno del pronto soccorso con ferite e fratture multiple su tutto il corpo ma è spirato poco dopo.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena. I militari del Nucleo Operativo e radiomobile hanno arrestato un venticinquenne del posto, con precedenti di polizia specifici, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. I militari della radiomobile hanno infatti il venticinquenne nei pressi di un bar nel centro di Artena trovandolo in possesso di circa dieci grammi di droga già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.
ARTENA – SPACCIO DI DROGA. CONIUGI ARRESTATI DAI CARABINIERI.
Dalle 16 di oggi pomeriggio, a Colleferro, Carabinieri, Polizia e Protezione Civile sono impegnati nelle ricerche di un giovane pastore residente ad Artena di cui si sono perse le tracce in località Colle d'Oro a Colleferro. Alle ricerche stanno partecipando i vigili del fuoco di Colleferro.
Artena. Controllo straordinario da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro