Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ladra seriale di effetti personali dei pazienti ricoverati all'ospedale di Colleferro nuovamente arrestata dai Carabinieri: era al mercato malgrado si trovasse ai domiciliari

5 maggio 2018

COLLEFERRO – E’ costata cara la giornata di shopping di una 63enne di origini romene, residente nel Comune di Segni, che, benché sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stata pizzicata dai Carabinieri al mercato generale di Colleferro mentre faceva compere.  La donna era già stata fermata dai militari qualche settimana fa poiché sorpresa a rubare effetti personali ai pazienti dell'ospedale di Colleferro.
A sorprenderla sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro che, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno notato la malfattrice mentre si aggirava tranquilla tra gli stand del mercato.
Una volta fermata, la donna non ha fornito un giustificato motivo circa la sua presenza in quel luogo, né è risultata essere beneficiaria di alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal luogo di detenzione.
La  63enne è stata arrestata per evasione: in sede di rito abbreviato, la donna è stata condannata alla pena di 5 mesi di reclusione.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un uomo di 88 anni residente a Colleferro è morto questa mattina dopo essere precipitato a terra dal piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Colleferro; la dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia coordinata dal ten. Ettore Pagnano che sta cercando di capire cosa sia esattamente accaduto. L'uomo - stando alle prime informazioni - era ricoverato al reparto di Medicina dello stesso ospedale. La morte non è stata istantanea: accortisi di quanto era appena accaduto, alcune persone hanno immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto dopo pochi secondi. L'uomo è stato subito trasportato all'interno del pronto soccorso con ferite e fratture multiple su tutto il corpo ma è spirato poco dopo.
Giù dal balcone per diversi metri: ragazza di 28 anni perde la vita nel centro di Colleferro. Vani i tentativi dei medici di salvarla
Colleferro. Arrestato dai Carabinieri per evasione dagli arresti domiciliari
Segni. Quattro ciclisti vittime di un incidente: uno di loro prende una buca e cade, gli altri lo tamponano. Attivato il protocollo per l'eliambulanza; sul posto i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e il personale del 118
I Carabinieri della Stazione di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo in collaborazione con i colleghi di Segni hanno arrestato una donna di 61 anni residente a Segni, già nota alle forze dell’ordine.