Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Valmontone. Rubano pneumatici da un’auto in sosta nel parcheggio ferroviaria. Arrestati dai Carabinieri di Colleferro

17 febbraio 2018

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro proseguono in via continuativa l’attività di prevenzione e repressione nei confronti dei reati contro il patrimonio.
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Valmontone  hanno arrestato due cittadini italiani, uno di Valmontone e l’altro di Artena e con numerosi precedenti, per tentato furto su autovettura.

Dopo alcune denunce ricevute da parte di pendolari che quotidianamente parcheggiano l’autovettura nei pressi della stazione ferroviaria di Valmontone, i Carabinieri hanno attivato mirati servizi nell’area interessata, riuscendo a cogliere in flagranza di reato i due complici: uno intento a smontare con gli “attrezzi del mestiere” le ruote ad un’autovettura parcheggiata e l’altro a fare da palo.
Proprio il secondo, alla vista dei Carabinieri, ha cercato immediatamente di giustificarsi, ma la successiva perquisizione personale ha permesso ai militari di rinvenire in suo possesso una chiave adatta proprio allo smontaggio dei pneumatici. Nulla da fare per il suo complice, ancora supino ed intento allo smontaggio. Ha riferito che stava smontando le ruote dell’autovettura di un amico, ma i Carabinieri di Valmontone, hanno contattato il proprietario del veicolo che non ha confermato e ha sporto denuncia.
I due arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto, in attesa di giudizio definitivo.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un uomo di 88 anni residente a Colleferro è morto questa mattina dopo essere precipitato a terra dal piano del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Colleferro; la dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia coordinata dal ten. Ettore Pagnano che sta cercando di capire cosa sia esattamente accaduto. L'uomo - stando alle prime informazioni - era ricoverato al reparto di Medicina dello stesso ospedale. La morte non è stata istantanea: accortisi di quanto era appena accaduto, alcune persone hanno immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto dopo pochi secondi. L'uomo è stato subito trasportato all'interno del pronto soccorso con ferite e fratture multiple su tutto il corpo ma è spirato poco dopo.
Giù dal balcone per diversi metri: ragazza di 28 anni perde la vita nel centro di Colleferro. Vani i tentativi dei medici di salvarla
Valmontone. Nascondeva a casa una pistola con matricola abrasa: arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro
Valmontone. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 31enne di Lanuvio, con precedenti per reati contro il patrimonio, con l’accusa di furto aggravato all’interno del centro commerciale
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro coordinati dal Cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena. Nel corso delle attività di controllo, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano di 49 anni poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione ha provato ad opporre resistenza al personale operante.