Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Maggie e Bianca, le Star della serie Tv “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il fenomeno teen nato in Italia: al Rainbow Magicland sabato 16 settembre

12 settembre 2017

Rainbow Magicland, il Parco divertimenti più grande di Roma, dopo grande il successo ottenuto con il meet&greet di luglio ha in serbo una nuova sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp e che, sulla piattaforma Netflix, arriva fino in America e Australia.
Infatti sabato 16 settembre, dalle ore 15.00 alle 17.00, tornano ospiti del parco le due protagoniste di questa serie tv: MAGGIE, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. BIANCA, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.
Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, presso il Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento. Per la gioia dei loro ammiratori la terza serie di Maggie & Bianca Fashion Friends andrà in onda dal 18 settembre su Rai Gulp e sempre a settembre verrà lanciato il secondo album “Hands Up" edito da Sony Music Italia.
Ma le sorprese non finiscono qui: il primo ottobre partirà a Firenze il live tour della band più Go.Zy del momento che raggiungerà moltissime città italiane.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.

Valmontone: al Rainbow Magicland notte magica con Radio 105 Take Away

Sabato 9 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Palasso DJ
Sabato 9 settembre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto per regalarvi l’ultima Notte Magica di questa lunga estate. Potrete divertirvi con due personaggi d'eccezione direttamente da Radio 105, Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, che animeranno la serata con il format 105 Take Away: attualità, curiosità, giochi, l’immancabile sound firmato 105 con tutti i maggiori successi e tante, tantissime sorprese.
Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi.
Secondo imperdibile appuntamento il 26 agosto a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma con “LE NOTTI BIANCHE”, per un’estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento. Una magica giornata con apertura straordinaria del Parco dalle 10.00 alle 4 del mattino, 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte con la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma che vi farà scatenare fino all’alba.
Anche quest’anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a Rainbow Magicland il “Premio Speciale” per aver portato per la prima volta in Italia la “Virtual Reality Experience” su un Roller Coaster, “L’Olandese Volante”.