Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Valmontone. Rainbow Magicland "Premio Speciale" ai Parksmania Awards 2016 assegnato per il primo virtual coaster d'Italia

18 ottobre 2016

Anche quest’anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a Rainbow Magicland il “Premio Speciale” per aver portato per la prima volta in Italia la “Virtual Reality Experience” su un Roller Coaster, “L’Olandese Volante”.

Il Premio giunto alla quindicesima edizione, è dedicato ai parchi divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement. Questo riconoscimento va a sottolineare l’attenzione che il Parco ha verso le nuove forme di intrattenimento, come la “Virtual Reality”, per i suoi ospiti.  La nuovissima attrazione è attiva a Rainbow Magicland da giugno, dove ha entusiasmato i visitatori con il primo viaggio a 360° a tema pirati, per poi introdurre altri due video: prima l’avventura nello spazio e oggi il tenebroso Halloween. 

Il parco, tematizzato nel mese di ottobre per la festa delle streghe, offre al pubblico tutti i weekend, fino al 2 novembre: spettacoli, percorsi della paura e moltissime animazioni di Halloween. Inoltre grande attesa per le due special night, il 29 ottobre con la presenza di Francesco Facchinetti, pronto a scatenarsi sul palco con i DJ set di Dimensione Suono Roma. E il 31 ottobre che vedrà come guest star, tre youtuber amatissimi dal pubblico della rete: Francesco Sole, Antony Di Francesco e Simone Paciello.

La Cerimonia di Premiazione dei Parksmania Awards 2016 si è svolta il 14 ottobre presso Movieland Park – Canevaworld Resort di Verona. Un appuntamento ricchissimo per gli oltre 150 addetti ai lavori previsti, che coinvolge oltre 40 parchi divertimento italiani e stranieri.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.
Valmontone, Rainbow Magicland: Tonga nella nuova area. Motor Giungla, l'avventurosa scuola guida
Rainbow Magicland presenta il primo educational tour riservato agli operatori di settore: agenzie di viaggio, Cral, hotel e bus operator dell’hinterland si incontreranno il 10 maggio
Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi.
Roma 8 giugno. Nuovo Rainbow MagicLand e Trenitalia Lazio hanno siglato l’accordo che rende ancora più fruibile il Parco divertimenti di Roma. L’accordo sancito fra Trenitalia Lazio e Rainbow MagicLand offre la possibilità di raggiungere direttamente il parco, acquistando sul sito www.trenitalia.it un biglietto combinato treno+bus.