Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Finocchio-Pantano Borghese, inseguimento e arresto della Polizia Stradale di Colleferro: in carcere un 35enne di nazionalità albanese

29 aprile 2016

Nella mattinata di venerdì 29 aprile nel corso di un servizio di vigilanza stradale allestito lungo la Casilina all'altezza del km 17 nel territorio del comune di Roma, due agenti della Polizia Stradale di Colleferro hanno proceduto all'arresto di un cittadino di nazionalità albanese, K.D. di 35 anni, che era stato colpito da un provvedimento di esecuzione emesso dal tribunale di Perugia per una pena di dieci mesi, per traffico di stupefacenti. L'uomo, che viaggiava a bordo di una automobile insieme ad altro connazionale, ha cercato di dileguarsi nel traffico, ma prontamente è stato raggiunto e fermato per un controllo di polizia dal quale si è evinto che appunto una delle persone fermate era ricercata perché destinataria di un provvedimento di arresto.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Provvidenziale intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Polizia Stradale, questa mattina attorno alle 7.30, sulla via Casilina in territorio di Colleferro dove un autoarticolato che viaggiava in direzione di Roma ha improvvisamente preso fuoco a seguito dello scoppio di due pneumatici.
Durante la festa provinciale della Polizia Locale, tenuta questa mattina a Ceccano, gli agenti del Comando di Anagni Catia Marucci e Massimiliano Lucisano sono stati premiati per la collaborazione prestata alla Polizia di Stato, consentendo l'arresto di un giovane dopo la fuga a seguito di un incidente stradale da lui provocato. Il premio è stato consegnato dal comandante Domenico Parretta, dall'assessore comunale Alessandra Cecilia e dal consigliere provinciale Maurizio Bondatti. Ai due agenti della Polizia Locale di Anagni le congratulazioni da parte del sindaco Fausto Bassetta e dell'amministrazione comunale.
Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 22 di ieri sera - sabato 22 luglio - al km 579 dell'autostrada del Sole A1, in direzione di Napoli; per cause ora al vaglio della Polizia Stradale e della direzione 5° Tronco di Fiano Romano tre veicoli - un'auto, un camion e un furgone sul quale viaggiavano in sei persone - si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Sette persone sono rimaste ferite, alcune di queste in maniera gravissima. Sul luogo dell’incidente i mezzi di soccorso la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Colleferro.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Colleferro hanno tratto in arresto l'autore della rapina al bar-tabaccheria della Stazione ferroviaria di Colleferro avvenuta nei giorni scorsi; si tratta di un uomo, di 54 anni, con numerosi precedenti di polizia.
Agenti della Polizia Stradale di Colleferro e cittadini insieme per un'operazione salvataggio lungo la via Casilina, in territorio di Valmontone. Missione: catturare un cigno in difficoltà che - probabilmente stremato da un lungo volo - si era posato a terra, vicino ad una recinzione.