Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Valmontone. Richiede ricarica postepay e non paga. Arrestato dai Carabinieri

8 febbraio 2016

Finito male il tentativo di truffa di un uomo napoletano settantenne con alle spalle numerose vicende giudiziarie, arrestato l’altra sera dai Carabinieri della stazione di Valmontone con l’accusa di truffa aggravata nei confronti del gestore di un bar-tabacchi del centro di Valmontone.
L’anziano, ben vestito, approfittando della buona fede della donna alla cassa dopo aver richiesto e ottenuto la ricarica di 250 euro sulla sua postpay si è rifiutato di pagare, allontanandosi velocemente dal bar. Grazie, all’immediato intervento richiesto dalla vittima i Carabinieri sono riusciti ad identificare e bloccare l’anziano truffatore.
L’arresto dell’uomo per il reato truffa aggravata è stato convalidato dalla A.G. di Velletri, che contestualmente ha emesso una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Giallo a Valmontone per il ritrovamento di un cadavere in pieno centro storico.
Sabato 19 luglio, nello splendido Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone, si è tenuta la prima Assemblea regionale di "Rifare l’Italia".
Terribile schianto tra una Smart e un camion in via Quadrelle, tra Palestrina e Valmontone: muore una ragazza, ferito un ragazzino
Due feriti ricoverati in codice rosso in seguito al grave incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio, martedì 28 giugno, sulla A1 tra i caselli di Anagni e Valmontone.
Giovedì 11 maggio alle ore 18,30 , dopo Roma, Bologna, Napoli e Artena, si terrà a Valmontone la presentazione del romanzo della giornalista Mariagloria Fontana, La ragione era carnale - il desiderio ai tempi dei social, Armando Curcio Editore.