Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna augura buon lavoro a Mario Cacciotti e Fabrizio Di Paola

13 gennaio 2016

Il Sindaco Pierluigi Sanna si congratula con Mario Cacciotti e Fabrizio Di Paola per le nomine a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma e Presidente della XVIII° Comunità dei Monti Lepini “Ho appreso della nomina di Mario Cacciotti a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma Capitale e dell’elezione di Fabrizio Di Paola a Presidente della XVIIIo Comunità Montana dei Monti Lepini dell’area romana.
Per entrambi – continua il Sindaco Pierluigi Sanna – si tratta di un incarico di prestigio e sono certo che sapranno onorare con professionalità e competenza gli incarichi assegnati.
Voglio rivolgere i miei migliori auguri di  lavoro”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale di Colleferro dopo il trionfo al ballottaggio per Pierluigi Sanna:
Con oltre il 65% dei voti Pierluigi Sanna, 27enne, è il nuovo sindaco di Colleferro; Sanna, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, l-altro candidato del centrodestra Silvano Moffa. La notizia è arrivata poco dopo la mezzanotte. A congratularsi con Pierluigi, appena saputo della notizia, il Senatore Bruno Astorre, Daniele Leodori (presidente del consiglio regionale) e l’On. Renzo Carella. Davanti ad una folla festante che ha atteso i risultati a piazza Aldo Moro, il neo-primo cittadino ha dichiarato: "dopo tanto seminare, oggi raccogliamo i frutti". Buon lavoro al nuovo sindaco, dunque.
Colleferro. Maltempo, frana un costone in via A. Manzoni: evacuata una palazzina; il sindaco Pierluigi Sanna: " non ci sono feriti; spostamento in albergo degli abitanti è a solo scopo precauzionale"
Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro, insorge contro il Consorzio di Bonifica a sud di Anagni: "basta bollette ingiuste ai residenti di località IV chilometro, mi adopererò in ogni sede affinché questo finisca"
Il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna fa marcia indietro: "il Consorzio di Bonifica Anagni sud sta facendo un ottimo lavoro. Con il direttore Aurelio Tagliaboschi ci siamo chiariti"