Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Tredici posti a tempo pieno e determinato: la provincia di Frosinone cerca personale; il presidente Antonio Pompeo: “la nostra una gestione certosina. Sono contento di vedere il ritorno delle assunzioni nel nostro Ente”

3 luglio 2019

La Provincia di Frosinone ha pubblicato i Bandi di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di tredici posti a tempo determinato e pieno.
Nello specifico i Bandi di concorso pubblico sono per:  1 posto di dirigente a tempo determinato per la direzione del settore Ambiente;  2 posti di Istruttore Contabile – Categoria C – Posizione economica C1; 4 posti di Istruttore Tecnico – Categoria C – Posizione Economica C1; 4 posti di Geometra – categoria C – posizione economia C1; 1 posto di funzionario tecnico – categoria D – Posizione Economica D1; 1 posto di funzionario amministrativo – categoria D – Posizione economica D1.
Per tutte le specifiche relative ai requisiti generali e requisiti di ammissione gli interessati possono consultare i Bandi pubblicati sul sito istituzionale della Provincia di Frosinone all’indirizzo www.provincia.fr.it nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso dove copia dei bandi e dei loro allegati potrà essere scaricata.
“La Provincia di Frosinone – argomenta il Presidente Antonio Pompeo – da anni segue con certosina attenzione tutte le prescrizioni anche in materia di personale ed ha attuato alla lettera, com’è noto, anche tutte le indicazioni che volevano il rispetto della diminuzione percentuale delle spese per personale anno dopo anno. Secondo quanto stabilito dalla Legge Delrio la Provincia di Frosinone ha operato il dimezzamento della sua dotazione organica nei tempi e senza gravi problemi di ricollocazione di coloro che hanno preso servizio in altri Enti o che sono andati in pensione. Ringrazio dunque gli Uffici della Provincia di Frosinone preposti alla gestione del Personale che con puntualità e anche con la solita attenzione alla tenuta economica del nostro Ente,  secondo i disposti normativi, hanno emanato i Bandi per l’assunzione di alcune unità di carattere amministrativo e tecnico di cui la Provincia di Frosinone ha effettivo bisogno. La circostanza, ovviamente, non può che vedermi contento nel vedere il ritorno alle assunzioni del nostro Ente”.  


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Auguri di buon lavoro ai Sindaci eletti in questa tornata elettorale, così come a tutti i componenti dei nuovi consigli comunali”. Lo dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
Vertenza Lavoro, il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo chiede un tavolo al Mi.S.E. per gli ammortizzatori sociali
Vertenza Biomedica-Foscama, il presidente della Provincia di Frosinone avv. Antonio Pompeo: "siamo dalla parte dei lavoratori; pronti a sostenere tutte le azioni che le OOSS vorranno mettere in campo"
Biomedica Foscama Ferentino. Il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: "solidarietà ai lavoratori, auspicando la conclusione della vertenza"
Dalla direzione provinciale del Partito Democratico di Frosinone riceviamo questa nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche: