Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Via ai lavori di rifacimento del manto stradale delle tratte più ammalorate sulla via Monti Lepini nel tratto compreso tra il km 9+000 al km 21+000; Mauro Buschini: "promessa mantenuta"

7 maggio 2019

Domani, mercoledì 8 maggio, inizieranno i lavori sulla via Monti Lepini, nel tratto compreso tra il km 9+000 al km 21+000 per il rifacimento del manto stradale delle tratte più ammalorate. La Regione Lazio, per il tramite dell’Astral SpA, malgrado l’arteria sia stata consegnata ad ANAS, è comunque intervenuta stanziando 600.000 euro. "Avevo annunciato i lavori agli inizi di febbraio ed ancora una volta abbiamo mantenuto le promesse - dichiara il presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini - saranno interessati i comuni di Patrica, Giuliano di Roma e Prossedi. Ringrazio l’Assessore regionale si lavori pubblici Mauro Alessandri e l’Amministratore Unico di Astral SpA, ing. Antonio Mallamo per la loro solerzia".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Città della Cultura: il progetto per la candidatura dei Monti Lepini
Mauro Buschini (PD): "da Regione Lazio 152 milioni di euro per rifare le strade e migliorare la viabilità; a Frosinone finanziata la Monti Lepini e altre strade regionali"
1500 euro: a tanto ammonta il bottino del furto con strappo perpetrato ai danni del dipendente di un distributore "New Energy" che si trova sulla via dei Monti Lepini, in territorio di Patrica; sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Frosinone i quali sono in possesso delle immagini di videosorveglianza utili ad inviduare gli autori del reato.
Due persone sono state tratte in arresto, questa mattina, poiché ritenute responsabili di aver assassinato Gloria Pompili, la ragazza 23enne morta alcune settimane fa su una piazzola di sosta della Monti Lepini in territorio di Prossedi.
Un gravissimo incidente si è verificato attorno alle 16.00 di oggi al km 18 della Monti Lepini, nel territorio del Comune di Prossedi. Due persone - padre e figlio - sono morti a seguito del sinistro; diverse altre persone sono rimaste gravemente ferite e sono state tutte trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frosinone. Sul posto i Carabinieri della locale stazione, il personale dell'Ares 118 e un'eliambulanza i cui sanitari, però, altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dei due congiunti. La strada è chiusa al traffico per consentire ai Carabinieri di fare gli opportuni rilievi.