Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Addio al dott. Maurizio Turriziani, stimato professionista, già primario del reparto di Urologia dell'ospedale di Anagni

27 marzo 2019

A causa di una terribile malattia, affrontata con dignità e coraggio, è venuto a mancare la notte scorsa all'età di 68 anni il dott. Maurizio Turriziani, già primario del reparto di Urologia presso l'ex ospedale di Anagni, della Divisione di Urologia dell’Ospedale Umberto I e dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone.
Stimatissimo professionista, il dott. Maurizio Turriziani è stato anche coordinatore dello staff medico-sanitario del Frosinone Calcio. Lascia la moglie e due figli; le esequie verranno officiate giovedì mattina alle ore 10.00 nella Chiesa della Madonna della Neve a Frosinone.

foto in alto: Frosinone Calcio

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

E' stata soprattutto la festa dei giovani, prima che dello Sport, quella che si è tenuta nel corso della giornata di mercoledì in occasione della cerimonia d’inaugurazione della “Cittadella dello Sport”, il nuovo complesso sportivo di via Forma Coperta a Ferentino, utilizzato per gli allenamenti del Frosinone Calcio, e dalla locale squadra dell’ASD Pro Calcio Ferentino.
Si sono tenuti venerdì mattina i funerali del dott. Marzio Prosperini, 63 anni, medico in servizio presso il Punto di Primo Intervento di Anagni. Per molti anni il dott. Prosperini ha svolto la sua attività professionale nell'ospedale "Bambin Gesù" di Roma; poi si è trasferito ad Anagni dove ha ricoperto il ruolo di medico anestesista. Diversi i suoi titoli e le specializzazioni: angiologia, pediatria, anestesia, etc. Verrà ricordato per i suoi modi gentili e signorili e perché era un professionista stimato da tutti colleghi e da coloro che lo conoscevano. Il personale del presidio ospedaliero di Anagni, i soci dell'associazione "Diritto alla Salute" e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo partecipano al dolore della famiglia per questa grave perdita.
Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Sabato 27 settembre ore 15 l’ASD Anagni Calcio, presso lo stadio comunale Del Bianco ha dato il calcio d’inizio alla stagione 2014-2015 ufficializzando le attività, presentando il settore giovanile della scuola; partendo dalla categoria dei più piccoli fino agli allievi. La società che si pone da sempre come obiettivo e principio essenziale il rispetto delle regole, il fair play e lo sport inteso come momento di socializzazione e divertimento, ha presentato gli iscritti sotto le note dell’inno biancorosso.
E' Gina Turriziani Colonna, 27 anni di Frosinone, la ragazza che nel pomeriggio di oggi - domenica 2 luglio 2017 - ha perso la vita in seguito al terribile incidente stradale che si è verificato in località Borgo Grappa, tra Latina e Sabaudia. La giovane è morta sul colpo, mentre il fidanzato, un giovane ceccanese classe 1986, è stato elitrasportato in gravissime condizioni all'ospedale "San Camillo" di Roma.