Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Vento forte in tutta la zona nord della provincia di Frosinone: danni, alberi e tegole cadute, auto danneggiate; a Fiuggi un albero finisce su un'auto

23 febbraio 2019

Disagi, danni e alberi caduti in tutta l'area nord della provincia di Frosinone e nelle zone a sud di Roma; a Fiuggi, nei pressi del supermercato COOP, a causa del vento forte, un albero è caduto sopra un'auto causandole danni importanti: fortunatamente nessuna conseguenza fisica per le persone che viaggiavano all'interno. Sempre a Fiuggi, dalle parti di via del Parco, una finestra di un hotel si è infranta facendo cadere sulla strada i vetri: per fortuna in quel momento non passava nessuno. Il vento forte ha causato anche problemi alle linee elettriche: interruzioni nell'erogazione di elettricità si sono veirificate a Paliano e a Serrone. le macchine parcheggiate in viale Garibaldi sotto al carcere vi consiglio di spostarle.
Come scrive Diana sul gruppo "Racconti Palianesi", "chi ha le macchine parcheggiate in viale Garibaldi sotto al carcere vi consiglio di spostarle. Da sopra al carcere stanno volando dei pezzi di lamiera, due pezzi sono stavano già per beccare due macchine".
Sempre a Paliano, al momento in cui scriviamo (ore 12.19), in località Le Mole la strada è chiusa per la caduta di un albero pertanto non ci si può recare ad Anagni.


FIUGGI - DANNI CAUSATI DAL FORTE VENTO: ALBERI CADUTI - FERITO UN VIGILE DEL FUOCO
Divelti diversi alberi in più zone, sulla Superstrada Anticolana, via casavetere, via case Gioacchino e a Capo i prati dove un albero è caduto su una macchina danneggiandola. Altri interventi anche sul viale fonte Bonifacio e via del parco. Sul campo i vigili urbani, protezione civile, ufficio tecnico e Vigili del Fuoco. Nel corso di un intervento, un Vigile del fuoco è rimasto ferito per cui si è reso necessario il trasporto in ospedale, a cura del 118. Visto il perdurare del forte vento, si invita ad uscire di casa solo in caso di effettiva necessità. Alioska Baccarini sindaco
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sembra che il maltempo che in queste ore sta flagellando la città di Anagni abbia provocato nella mattina di giovedì 5 marzo un incidente sul lavoro.
Torna il rischio maltempo ( anche) nella zona della Provincia di Frosinone.
Disagi ad Anagni, in zona San Magno, in seguito al maltempo di stanotte.
Anche se, almeno per questa mattina, il tempo sembra aver graziato Anagni, è ancora presto per tirare un sospiro di sollievo riguardo all’emergenza maltempo.
Ancora disagi a causa del forte vento che dal pomeriggio di mercoledì ha imperversato su tutta l-Enel. L'inconveniente ha provocato il black-out completo della zona che - nel momento in cui scriviamo (sono le ore 20.06) - è ancora in atto. Gravi problemi si sono verificati anche lungo la via Morolense a causa del vento forte. Diverse decine le chiamate ai Vigili del Fuoco di Frosinone.