Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Maltempo. Il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: "vicinanza e cordoglio alle persone colpite"; ecco i numeri di telefono a cui rivolgersi per fornire il proprio aiuto

30 ottobre 2018

"Una giornata terribile quella di ieri per la nostra provincia e quella di Latina. Esprimo le mie più sentite condoglianze ai familiari di Rudj Colantonio e Antonio Russo vittime dell’incidente di ieri a Castrocielo.
Ho avuto oggi invece, un colloquio telefonico con il sindaco di Terracina Nicola Procaccini, al quale ho manifestato la vicinanza della provincia di Frosinone dopo la tromba d'aria che ieri ha causato una vittima e ingenti danni ed ho raccolto la sua richiesta di aiuto. Dimostriamo la solidarietà del nostro popolo, mettendo a disposizione temporaneamente dei tanti cittadini di Terracina rimasti senza abitazione, le case vacanza che tanti ciociari possiedono in quella Città.
Per dare il proprio aiuto contattare i seguenti numeri: 0773/707812 - 0773/707813".
È quanto dichiara il Presidente della Provincia Antonio Pompeo.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna il rischio maltempo ( anche) nella zona della Provincia di Frosinone.
Torna di nuovo l’emergenza maltempo nella Regione Lazio e, tra le altre, zona nord della provincia di Frosinone e nel comune di Anagni. Il Centro Funzionale Regionale ha infatti reso noto che dalle prime ore di venerdì 23 gennaio e per le successive 24-36 ore, in estensione sul Lazio, si prevedono forti precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Partiranno giovedì 28 luglio le prenotazioni per il pullman che da Ferentino arriverà fino a Terracina. Ad organizzarlo, l’associazione di animatori “Il Gabbiano”, in collaborazione con il Comune. Si tratta del quarto anno consecutivo che il servizio è disponibile per la cittadinanza grazie al lavoro, congiunto, degli animatori dell’associazione “Il Gabbiano”, con le strutture comunali.
Maltempo, allerta meteo in provincia di Frosinone: rischio idrogeologico di codice giallo