Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Gli auguri di anagnia.com per un felice anno nuovo

31 dicembre 2017

tutto è partito da qui, da questa splendida e meravigliosa città; poi, nel giro di pochi anni, questo giornale è diventato un punto di riferimento importante non solo per Anagni e il suo territorio ma anche per tutti voi che, ogni giorno sempre più numerosi, ci seguite ormai da ogni parte della provincia di Frosinone, dall'Italia tutta e anche dall'estero.
Ne siamo orgogliosi e vi promettiamo che anche in questo nuovo anno che sta per iniziare ce la metteremo tutta per non deludervi e per fornirvi - sempre - una informazione libera, seria, corretta e puntuale.

Grazie di tutto, cari lettori di anagnia.com: grazie di credere in noi, grazie di averci aiutato a diventare uno dei giornali più importanti della nostra provincia, grazie per le vostre preziosissime segnalazioni, grazie di apprezzare il nostro lavoro. E auguri, di cuore: che questo anno che sta per iniziare possa essere per voi e per le persone a voi care un anno pieno di felicità e di soddisfazioni. E ricordate sempre: questo giornale è anche vostro.

la redazione di anagnia.com
grazie ad Andrea Bottini per le riprese e il montaggio



Gli auguri di anagnia.com per un felice anno nuovo



Gli auguri di anagnia.com per un felice anno nuovo

TI POTREBBERO INTERESSARE

Lunedì prossimo 30 maggio, alle ore 11, nella sede comunale di palazzo di Jacopo da Iseo, il sindaco della città dei Papi Fausto Bassetta e il presidente del Consorzio ASI di Frosinone, Francesco de Angelis, firmeranno il protocollo d'intesa per la reindustrializzazione del sito ex Vdc.
Il sindaco Fausto Bassetta parteciperà, in rappresentanza del Comune di Anagni, alle solenni celebrazioni nazionali in onore di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, in programma oggi (3 ottobre) e domani nella città umbra. Continua a leggere...
Anagni ha un nuovo cittadino adottivo. Sabato prossimo, nella Sala Gialla del palazzo di Jacopo da Iseo, sede comunale, il sindaco della città dei Papi Fausto Bassetta unirà in matrimonio il comm. Aldo Timossi, piemontese, giornalista e già dirigente della Regione Piemonte, e la dottoressa Roberta De Luca, anagnina doc. Un simpatico gemellaggio tra la Ciociaria e il Monferrato, terra d'origine dello sposo. Congratulazioni ed auguri agli sposi!
Questa mattina il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato un gruppo di studenti americani, in Italia per un gemellaggio con la vicina città di Ferentino, che hanno voluto visitare la Sala della Ragione del Comune di Anagni. Il sindaco ha portato i saluti ai ragazzi e ai loro docenti e ha illustrato la storia della Sala della Ragione e le sue attuali funzioni per lo svolgimento del Consiglio comunale, di manifestazioni e convegni.
Vincenzo De Palo (Forza Italia Anagni): "bene il confronto fra il Prefetto di Frosinone e i Comuni del comprensorio area nord Ciociaria"; ora insistere di più sul concetto di sinergia territoriale ed istituzionale"