Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Presentata a Fiuggi la collezione Boccadamo haute couture per sostenere la solidarietà

31 ottobre 2017

Si è trattato di una prima assoluta, una presentazione al di fuori dei canali settoriali, riviste patinate e di moda. In occasione del “Gran Galà World Polio Day” di Fiuggi, la maison Boccadamo ha fatto sfilare sulla speciale passerella dell’evento rotariano la nuova collezione “Romantica”. Una linea haute couture, realizzata in argento e perle Swarovski, completamente lavorata a mano. L’elevato valore sartoriale ed artigianale delle parure, che hanno impreziosito gli abiti delle giovani del RotarAct, conferisce alla collezione un aspetto ancora più prezioso e pregiato, valorizzando il Made in Italy Boccadamo. Una esclusiva che può essere letta come ulteriore gesto di generosità di Tonino Boccadamo, il quale ha fortemente voluto presentare “Romantica” nella serata solidale del 24 Ottobre scorso, come incoraggiamento ed incentivo alle donazioni. La sua generosità, in questo caso professionale, voleva essere infatti da esempio per tutti i presenti ad impegnarsi a donare, per raccogliere i fondi da destinare alla Rotary Foundation per l’acquisto dei vaccini contro la poliomielite e raggiungere così l’ormai vicinissimo traguardo dell’eradicazione totale del temibile morbo. Principesse moderne hanno sfilato con indosso le esclusive creazioni Boccadamo, ispirate alle quattro stagioni. Bouquet di perle Swarovski dalle tonalità che più riflettono i colori della primavera, dell’estate, dell’autunno e dell’inverno. La moda ha teso la mano alla solidarietà, rafforzando un connubio che la maison Boccadamo, grazie al suo fondatore, si impegna a rinnovare costantemente.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Rotary Club Fiuggi ha mantenuto il suo impegno e mercoledì 12 aprile scorso ha consegnato le borse di studio, messe in palio per la seconda edizione del contest “Junior Chef”, organizzato in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Michelangelo Buonarroti” di Fiuggi.
Sabato prossimo 15 dicembre, a partire dalle ore 16.30, nella biblioteca comunale di Fiuggi si terrà l'inaugurazione della mostra fotografico/documentale organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Fiuggi; in esposizione ci saranno quasi cinquanta immagini fotografiche d'epoca, totalmente inedite su Anticoli-Fiuggi.
Sono stati ben quattro gli ospedali della Provincia di Frosinone che, a ridosso del 25 Dicembre, hanno ricevuto la visita degli speciali assistenti di Babbo Natale, impegnati a distribuire giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati presso i reparti di pediatria.
Tutti i Rotary Club del mondo parteciperanno il 24 Ottobre alla V Giornata Mondiale della Polio. Un appuntamento ideato e voluto dal Rotary International, organizzato insieme alla Bill & Melinda Gates Foundation, per ricordare l’impegno con il quale da anni i rotariani si prodigano nella campagna di vaccinazioni contro la poliomielite nel mondo. E quest’anno, le celebrazioni avranno un’eco ancora maggiore, perché basta veramente poco per eradicare la polio dal nostro pianeta.
Martedì 31 maggio alle ore 17:30, presso la Sala di rappresentanza del palazzo della Provincia di Frosinone avrà luogo l’inaugurazione della mostra conclusiva del Corso di Pittura tenuto dalla Unitre di Frosinone e diretto dal prof. Alberto Vari. La mostra sarà presentata da Enrico Fanciulli. L’ingresso è libero.