Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Licenziati i giornalisti, il quotidiano "La Provincia" da oggi non sarà più in edicola; la nostra solidarietà ai colleghi di questo giornale

7 settembre 2016

Oggi - sette settembre 2016 - il quotidiano La Provincia non sarà in edicola. È la fase finale di una crisi iniziata tempo fa e che purtroppo ha avuto l’esito peggiore, anche se tutti quanti speriamo che possa essere soltanto una situazione temporanea. Non sappiamo, nel momento in cui scriviamo quali siano le dinamiche esatte che hanno portato a questo finale. Quello che vogliamo dire è che però, in ogni caso, siamo totalmente solidali con i colleghi del quotidiano.
Stampa e web da sempre vivono su piani paralleli, e noi non ci siamo mai sentiti come avversari del quotidiano tradizionale. Il cui lavoro abbiamo anzi sempre rispettato. Anche perché all'interno di quel quotidiano abbiamo degli amici, oltre che dei colleghi autorevoli. Speriamo che sia soltanto un arrivederci.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il comunicato stampa del Corpo Forestale dello Stato di Frosinone a proposito dell'incendio che si è sviluppato a Ferentino. Continua a leggere...
Alla perentoria presa di posizione dell’assessore Franco Martini e del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, ha fatto seguito – oggi, venerdì sette agosto – la nota dell’ufficio stampa dell’ASL di Frosinone che di seguito pubblichiamo integralmente:
Sembrano essere arrivate ad una svolta le indagini sul caso di Luciano Bondatti, il 66 enne di Ferentino trovato morto due giorni fa nelle campagne della sua città in una pozza di sangue. Stamattina infatti si sarebbe costituito un uomo, sembra un vicino di casa. Aggiornamenti nelle prossime ore.
Riceviamo e di seguito pubblichiamo integralmente la nota inviata a questa redazione dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Anagni, ringraziandoli di averla condivisa con la nostra redazione e con i nostri lettori. Per quanto ci riguarda, il dibattito polemico scaturito nei giorni scorsi in seguito alle esternazioni non gradite da parte di un attivista del movimento si chiude qui. Fermo restando la disponibilità di questa redazione a pubblicare qualsivoglia comunicato del movimento stesso, previa preventiva comunicazione.
Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, presso la sede del comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone, si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno illustrati i dettagli di un'operazione di polizia che ha portato all'arresto di due persone per una rapina avvenuta a Paliano.