Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Provincia. I complimenti del presidente Pompeo a Coldiretti Lazio per “Meetalia”

28 giugno 2016

“Intendo complimentarmi -  afferma il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo-  con la Coldiretti Lazio per l’iniziativa “Meetalia”,  la prima piattaforma internet sviluppata per consentire alle piccole e medie imprese agricole di Roma e del Lazio di vendere all’estero, in tutto il mondo, le proprie produzioni di qualità e che è stata presentata a Roma. Penso alle tante e ottime aziende della nostra provincia che anche attraverso questa piattaforma, tanto più copiosa nell’offerta tanto più attraente, potranno usufruire di una platea internazionale raggiunta con un brand, quello della regione di Roma, che non ha eguali. Complimenti, dunque, al presidente David Granieri e al direttore Aldo Mattia. Ritengo di estrema importanza, e me ne rallegro, che il Governatore della nostra Regione, Zingaretti, abbia da subito dato la disponibilità alla promozione della piattaforma garantendo la massima attenzione istituzionale a tale iniziativa”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Incontro nel pomeriggio di lunedì 23 febbraio presso la Sala di rappresentanza della Provincia di Frosinone per discutere, tra le altre cose, del caso Marangoni.
"Auguri di buon lavoro ai Sindaci eletti in questa tornata elettorale, così come a tutti i componenti dei nuovi consigli comunali”. Lo dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
Vertenza Lavoro, il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo chiede un tavolo al Mi.S.E. per gli ammortizzatori sociali
Un incontro con il presidente della Provincia Antonio Pompeo. È quello che hanno avuto nella giornata di mercoledì 15 aprile le Rsu della Eurozinco di Anagni, la ditta i cui operai sono da tempo in agitazione per difendere il lavoro messo a rischio dalla crisi.
Vertenza Biomedica-Foscama, il presidente della Provincia di Frosinone avv. Antonio Pompeo: "siamo dalla parte dei lavoratori; pronti a sostenere tutte le azioni che le OOSS vorranno mettere in campo"