Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Alle 17.00 conferenza stampa dei Carabinieri nella caserma di via G. Giminiani: forse si parlerà di alcuni arresti effettuati a Paliano

16 novembre 2015

Alle ore 17.00 di oggi, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Anagni in via G. Giminiani, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperà il comandante della Compagnia cap. Giovanni Camillo Meo; stando ad alcune indiscrezioni trapelate, l'argomento di cui si parlerà nel corso della conferenza stampa riguarderà l’attività di Polizia Giudiziaria eseguita dai militari della Compagnia in ordine ad alcuni arresti effettuati a Paliano per traffico di stupefacenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, presso la sede del comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone, si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno illustrati i dettagli di un'operazione di polizia che ha portato all'arresto di due persone per una rapina avvenuta a Paliano.
A Paliano, il comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni Giovanni Camillo Meo e il comandante della locale Stazione Carabinieri Damiano belloni hanno tenuto una conferenza agli studenti della Scuola Media “Fratelli Beguinot”. L’iniziativa è connessa al protocollo di intesa denominato “Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità” che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha concordato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Proseguono le iniziative per i “Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità” nell’ambito del progetto del Ministero dell’Istruzione , Università e Ricerca denominato “La legalità sostenibile”. Su esplicita richiesta della Professoressa Anna Marsili, Presidente della Fondazione Bonifacio VIII, nella mattinata odierna, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni, Capitano Camillo Giovanni Meo, ha tenuto una conferenza presso l’Istituto Paritario Bonifacio VIII di Anagni gestito dalla Professoressa Marsili, che ha visto la partecipazione di tutte le classi Liceali dell’Istituto nonché 200 studenti provenienti dall’Istituto Gramsci di Valmontone (RM) che hanno dimostrato, ancora una volta, estremo interesse per gli argomenti trattati.
anagnia.com ha intervistato il cap. Giovanni Camillo Meo, comandante della Compagnia dei Carabinieri della città dei Papi da cui dipendono le stazioni di Anagni, Morolo, Ferentino, Sgurgola, Piglio, Acuto e Paliano.
Non andrà certo a G.D.A., 49enne residente a Paliano, il premio del più furbo dell'anno dopo che questa mattina - recatosi in caserma per chiedere informazioni riguardo alla restituzione della propria patente di guida ritirata alcune settimane fa - si è fatto beccare con diverse dosi di droga nascoste nel marsupio. Ad incastrarlo è stato lo straordinario fiuto del militare di servizio al quale l'uomo si era rivolto per chiedergli conto della propria patente: avvertito lo strano odore emanato dall'uomo, il Carabiniere lo ha immediatamente perquisito con l'aiuto dei propri colleghi.