Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Fiuggi il campione di Golf e presidente della PGA italiana Costantino Rocca: a riceverlo il sindaco Fabrizio Martini e la consigliera Sonia Terrinoni

19 febbraio 2015

Nei giorni scorsi il Sindaco Fabrizio Martini e la Consigliera Delegata Sonia Terrinoni hanno ricevuto presso il Comune di Fiuggi, l’Ambasciatore del Territorio Costantino Rocca, campione di golf e presidente della PGA italiana. Il campione  da tempo frequenta il nostro campo da golf ed ha mostrato di essere un affezionato estimatore della nostra Città con varie proposte da mettere in calendario per quest’anno.
 Con l’impegno e la collaborazione del nostro Amico Campione si riuscirà a fare gare di un certo spessore con grandi campioni di livello nazionale e internazionale, si è parlato di una gara nel mese di maggio, con le riprese di Sky TV Sport, canale dedicato al golf, che  trasmetterà la gara dal nostro campo per più volte al giorno, con notevole impatto mediatico, sia per il Campo di Golf che per la nostra Città, come è già avvenuto nella stagione precedente.
Il nostro campo da golf merita di mantenersi a pieno titolo tra i campi di fama internazionale per le sue caratteristiche naturali e per la sua storia. Dal nostro campo sono “sbocciati” vari professionisti e  maestri che lavorano in prestigiosi campi Italiani. Con un’adeguata collaborazione e programmazione di eventi potenzierebbe il turismo che ruota intorno ad esso, a beneficio dell’economia di tutto il Comprensorio.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato 13 e domenica 14 settembre il Golf Fiuggi Terme & Country Club ospiterà il Campionato di Doppio della PGA Italiana. Il torneo, giunto alla 22ª edizione, vedrà in campo quasi tutti i migliori professionisti iscritti all’associazione, compreso il presidente Costantino Rocca... continua a leggere...
Si è conclusa, con la vittoria della coppia Jurilli – Peroni, la 22^ edizione del Campionato di Doppio PGAI (Associazione italiana professionisti del golf), tenutasi a Fiuggi il 13 e 14 settembre. L’evento è stato fortemente voluto dal Presidente della PGAI Costantino Rocca, dall’Amministrazione Comunale di Fiuggi, nelle persone del Sindaco Fabrizio Martini e del Consigliere Delegato Sonia Terrinoni. Continua a leggere...
Tre liste per le amministrative del 31 maggio a Fiuggi. Due new entry, ovvero la “Rivoluzioniamo Fiuggi” di Alessandro Minotti e la “voce del popolo di Luigi Antonio Scascitelli, e per chiedere il secondo mandato alla cittadinanza, la “Fiuggi unita democrazia e libertà”, guidata dal sindaco Fabrizio Martini. la “Rivoluzioniamo Fiuggi” con candidato a sindaco Alessandro Minotti ingegnere di 56 anni, sposato con due figli è così composta: Alioska Baccarini, D’Adamio Simona, Paris Anita, Pelliccia Silvia, Terrinoni Francesca, Cupini Roberto, Della morte Nicola, Federici Giovanni, Fiorini Giuseppe, Girolami Marco, Panunzi Giampiero, Terrinoni Roberto.
Martini Sindaco uscente stravince con la sua Fiuggi Unita. Su un totale di 5809 votanti, ne prende 4114 pari al 72,95%. A notevole distanza lo sfidante Alessandro Minotti con la lista Rivoluzioniamo Fiuggi con 1415 voti pari al 24,36 %. Infine la lista Voce del Popolo di Scascitelli con 110 voti pari all’1,89 %. Due donne si piazzano in testa alle preferenze della Fiuggi Unita e sono con 930 voti Martina Innocenzi, segretario Regionale dei Giovani Democratici e dopo Elisa Costantini con 865. Nella Lista di Minotti ai primi quattro posti nelle preferenze troviamo Alioska Baccarini con 325, Francesca Terrinoni con 294, Nicola della Morte con 256 e Simona D’Adamio con 253 votanti.
Il Tribunale di Frosinone ha riconsegnato al Comune di Fiuggi le Terme ed il Golf. Il sindaco Fabrizio Martini e tutta la sua squadra, nel pomeriggio di giovedì, hanno riaperto i cancelli della fonte Bonifacio VIII chiusi da quasi due mesi a seguito dapprima, della messa in liquidazione della società di gestione, la terme di Fiuggi spa e golf, e successivamente dal dichiarato fallimento della medesima società. Le Terme ed il Golf tornano definitivamente nelle mani della comunità fiuggina. Il Sindaco Fabrizio Martini ha dichiarato: "Si completa con questo atto il programma amministrativo della Fiuggi Unita per i primi cinque anni.