Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piglio. Borse di studio agli studenti più meritevoli. Lo ha deliberato l'amministrazione comunale.

10 novembre 2014

L'assessorato alla Pubblica Istruzione del comune di Piglio mette a disposizione degli studenti residenti in paese che nel corso del passato anno scolastico si sono distinti per impegno e costanza nello studio, una borsa di studio consistente in un assegno diversificato a seconda della scuola frequentata. Per gli studenti che, seppur domiciliati a Piglio non abbiano effettiva residenza a Piglio, saranno consegnati attestati di merito. La richiesta per la concessione della borsa di studio, compilata su apposito modulo reperibile presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2014. Per maggiori informazioni si può visitare il sito Internet istituzionale del comune di Piglio all'indirizzo www.comune.piglio.fr.it.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Come ogni anno nella giornata del 6 gennaio, l’Amministrazione Comunale di Piglio, ha consegnato gli attestati e le borse di studio agli studenti più meritevoli, presso la sala polivalente, nel corso di una apposita cerimonia, alla presenza del sindaco Mario Felli, e dell’Assessore delegato Lucia Palone.
Anche quest’anno, nel giorno dell’Epifania, si è rinnovato l’appuntamento presso la sala polivalente del Comune di Piglio per il conferimento delle borse di studio agli studenti meritevoli di Piglio.
Piglio. Il neo-rieletto sindaco avv. Mario Felli presenta la nuova giunta
Grazie a Giorgio Alessandro Pacetti, studioso di storia locale, che ci ha inviato il seguente contributo che di seguito pubblichiamo integralmente: Anche quest’anno, nel giorno dell’Epifania, si è rinnovato l’appuntamento presso la sala polivalente del Comune di Piglio per il conferimento delle borse di studio agli studenti meritevoli di Piglio. Il sindaco avv. Mario Felli, insieme al consigliere delegato alla cultura Lucia Palone hanno consegnato un attestato a ciascuno dei quarantanove studenti:
A seguito delle le dimissioni rassegnate dall'assessore Thomas Mortari, si ricompone - a Piglio - la compagine dell'esecutivo capitanato dal sindaco Mario Felli. "Una svolta importante oltre che necessaria per garantire, di nuovo, un operatività ed un rinnovato slancio amministrativo", si legge in una nota inviata dalla segreteria cittadina del Partito Democratico.