Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Inaugurato a Piglio il circolo di Fratelli d'Italia; il presidente Emanuele Bruni: "vogliamo far crescere il nostro paese ed il nostro territorio"

24 agosto 2019

Anche Piglio, da oggi, ha un proprio circolo targato Fratelli d'Italia; ad inaugurarlo, alcuni simpatizzanti coordinati da Emanuele Bruni nominato presidente del circolo. "L'intento - spiega Bruni - è quello di far crescere il nostro paese ed il nostro territorio, attraverso eventi culturali, sportivi, doposcuola, mostre, cineforum che possano supportare le varie categorie sociali. Un progetto volto a cambiare il presente con obiettivi futuri. È l’inizio di un nuovo percorso politico e sociale, una sfida che ci dà la consapevolezza di poter cambiare la nostra comunità e il nostro territorio, la forza di sostenere quelle persone che sono in difficoltà, i nostri anziani, i nostri giovani!

L’apertura di questa nuova realtà mira ad essere la sentinella, il baluardo ideologico per la difesa ambientale del nostro paese ed i nostri territori! Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato all’apertura della nostra sede sfidando le condizioni meteorologiche proibitive.

Esprimo gratitudine a Luigi Romani che ci ha saputo guidare nella fase costitutiva e poi in quella di riconoscimento da parte di Fratelli d’Italia.

 Ringrazio Claudia Ambrosetti che ha accettato di ricoprire la carica di Vice Presidente, con il suo aiuto e con il sostegno i vari membri del direttivo possiamo ambire a grandi cose.

Ma un grazie particolare va ai presenti , all’On. Alessandro Foglietta, al Consigliere Regionale Fabrizio Ghera, al Presidente Consiglio Provinciale Frosinone Daniele Maura, al Coordinatore Provinciale FDI Paolo Pulciani e alla Coordinatrice FDI Città di Cassino Angela Abbatecola, a Marina Tucciarelli Vice Sindaco di Fiuggi, ai membri dei futuri circoli di Serrone ed Acuto e a Fabio Marino, Presidente di Destra Nuova, presente con i suoi ragazzi".


Alla fine, prima del brindisi finale inaugurale, sono stati letti i messaggi di augurio del vicepresidente della camera dei deputati On. Fabio Rampelli e del Sen. Massimo Ruspandini, entrambi assenti per impegni istituzionali.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Comune di Piglio e l’Associazione Nazionale Accademia Kronos - Delegazione provinciale di Frosinone, hanno sottoscritto una convenzione che consentirà all’Ente di avvalersi della collaborazione dei volontari dell’Associazione provinciale che ha sede a Piglio, e che è presieduta dal comandante Armando Bruni, in attività di vigilanza e controllo del territorio. La convenzione nasce ha seguito del forte interesse che il Sindaco di Piglio Mario Felli,
Piglio. Il neo-rieletto sindaco avv. Mario Felli presenta la nuova giunta
Piglio. Nuova nomina tra le fila dell'Accademia Kronos: ad unanimità il pigliese Armando Bruni è stato scelto come nuovo responsabile del centro Italia
Il Sindaco avv. Mario Felli e l’Assessore alla Cultura avv. Francesco Fontana invitano tutti i cittadini a partecipare numerosi alla cerimonia commemorativa che si terrà a Piglio Giovedì 8 Novembre 2018 per ricordare: