Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Operazione "Urban Waste", indagato anche il sindaco Daniele Natalia; l'opposizione consigliare: "convochi immediatamente una conferenza stampa per riferire alla cittadinanza cosa sta accadendo"

5 luglio 2019

Ci sarebbe anche il sindaco di Anagni Daniele Natalia tra gli indagati nell'operazione "Urban Waste" portata a termine dai Carabinieri Forestali di Frosinone; a riferirlo, in una nota, è l'opposizione consigliare che chiede l'immediata convocazione di una conferenza stampa da parte del primo cittadino per riferire "in maniera chiara cosa stia succedendo e perché è indagato".
"Invitiamo inoltre il sindaco - fanno sapere ancora dall'opposizione - a dire chi sia il politico del Comune che intratteneva rapporti con la ditta di disinfestazione incriminata in quanto si deve capire quale sia il suo ruolo all'interno delle istituzioni".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Operazione Urban Waste. "Una ditta avrebbe avrebbe assunto un amico di infanzia di un esponente politico del Comune di Anagni su sua espressa richiesta": l'opposizione insorge e chiede lumi al sindaco Daniele Natalia
Il Partito Democratico anagnino: "ancora silenzio da parte del sindaco Daniele Natalia sulla vicenda relativa all’Operazione Urban Waste portata a termine dal Nipaaf di Frosinone"
Sgurgola. Pressing dell'opposizione sul sindaco Antonio Corsi dopo lo scandalo "Urban Waste": "cosa aspetta a dimettersi? Cosa aspettano i consiglieri di maggioranza a staccare la spina?"
Sulle polemiche anagnine relative alle presunte voci di rimpasto in città, oltre alla smentita da parte del gruppo Progetto Anagni, è arrivato anche il parere di Daniele Natalia consigliere di opposizione. Che ha posto l'accento su un dato probabilmente “laterale” ma non per questo meno importante. E cioè il fatto che la riunione che ha dato origine alle voci si è tenuta nella sede di Progetto Anagni.
Anagni. Il primo cittadino Daniele Natalia interviene sul caso riguardante l'assessore Simone Pace: "a breve una riunione tra me, lui, ed i gruppi politici che compongono la maggioranza"