Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Provincia di Frosinone, designati i presidenti delle commissioni consigliari; l'anagnino Gianluigi Ferretti designato presidente della Commissione Sviluppo e Tutela del territorio

25 giugno 2019

 

Sono state definite questa mattina le presidenze delle Commissioni consiliari della Provincia di Frosinone, così come indicate nella seduta del Consiglio provinciale dello scorso 19 giugno.

Presidente della Commissione “Lavori Pubblici ed attività tecniche”, composta da Stefania Furtivo, Igino Guglielmi, Gianluca Quadrini, Alessandra Sardellitti e Luigi Vacana, è stato indicato il consigliere Igino Guglielmi, vicepresidente Stefania Furtivo.

Presidente della Commissione “Sviluppo e Tutela del territorio”, composta da Igino Guglielmi, Gianluigi Ferretti, Daniele Maura, Gianluca Quadrini e Massimiliano Quadrini, è stato indicato il consigliere Gianluigi Ferretti, vicepresidente Daniele Maura.

Presidente della Commissione “Programmazione e regolamenti”, composta da Andrea Campioni, Gioacchino Ferdinandi, Stefania Furtivo, Gianluca Quadrini, è stato indicato  il consigliere Andrea Campioni, e vicepresidente Gianluca Quadrini. 

Presidente della Commissione “Partecipate della Provincia”, composta Gioacchino Ferdinandi, Igino Guglielmi,  Vincenzo Savo, Luigi Vacana è stato indicato il consigliere Alessandra Sardellitti e vicepresidente Vincenzo Savo.

“Rivolgo a tutti i presidenti e ai componenti delle Commissioni consiliari i migliori auguri di buon lavoro, che svolgeranno con capacità e competenza – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo –  Ora i lavori di questa nuova Consiliatura possono definitivamente partire,  in primis con la definizione del bilancio, atto fondamentale per permettere alla Provincia di dare risposte dirette al territorio”.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Si costituisce in Provincia il gruppo Consiliare Fratelli d'Italia, Maura-Ferretti; il capogruppo Maura: "inizia un percorso finalizzato a lavorare bene per il Territorio: convergenza di Idee e di Valori"
Anagni. Il consigliere comunale anagnino Gianluigi Ferretti eletto in provincia: “premiato il mio lavoro sul territorio. Ora penso all’ambiente”
Si sono concluse verso l'ora di pranzo le operazioni di spoglio delle schede delle elezioni per il rinnovo del consiglio provincia di Frosinone; ad affiancare il presidente Antonio Pompeo, già riconfermato nei mesi scorsi, saranno: Gianluca Quadrini (Progetto Futuro), Stefania Furtivo (Provincia protagonista), Gianluigi Ferretti (lista Per la Provincia di Frosinone), Daniele Maura (Provincia protagonista), Vincenzo Savo (Partito Democratico), Massimiliano Quadrini (Partito Democratico), Alessandra Sardellitti (Partito Democratico), Germano Caperna (Partito Democratico), Igino Guglielmi (Lega Provincia Di Frosinone), Andrea Campioni (Lega Provincia Di Frosinone), Luigi Vacana (Provincia in Comune), Gioacchino Fernandi (Provincia protagonista).
Ad Anagni il caso Marangoni, prima ancora della manifestazione di protesta prevista per domani, martedì 18 giugno, comincia già a creare polemiche tra maggioranza ed opposizione.
E' divorzio tra Idea Anagni e il consigliere comunale Gianluigi Ferretti: "parla per suo conto; inconsistente azione consiliare, delusi dall’esperienza di coalizione"