Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Carpineto Romano volta pagina, storico risultato per Stefano Cacciotti eletto primo cittadino: "per me sarà un onore poter rappresentare da Sindaco il nostro paese e la nostra comunità"

24 giugno 2019

Stefano Cacciotti è il nuovo, giovanissimo sindaco di Carpineto Romano. Ad eleggerlo, ieri, sono stati i 1388 voti ottenuti dalla sua lista, Progetto Carpineto, a fronte dei 1296 conquistati dai Democratici per Carpineto, la lista antagonista che sosteneva la candidatura di Giulio Cacciotti. "Oggi è una giornata storica: dopo 25 anni Carpineto volta pagina - sono state le prime dichiarazioni del neo-eletto primo cittadino - per me sarà un onore poter rappresentare da Sindaco il nostro paese e la nostra comunità. Grazie a tutti!". A Stefano giungano le migliori congratulazioni e auguri di buon lavoro dalla nostra redazione e da tutti i nostri lettori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Addio a Luigi Cacciotti, appassionato amministratore, vicesindaco e candidato alla carica di sindaco a Carpineto Romano; il cordoglio del sindaco Matteo Battisti. Dolore e sgomento in paese
Carpineto Romano si prepara all'importante appuntamento delle elezioni amministrative previste per la primavera dell'anno prossimo. Domani 16 dicembre alle ore 17.30 nel teatro di S. Pietro si terrà l'assemblea dei Democratici per Carpineto.
Carpineto Romano ha ospitato gli alunni della Brighton Primary School di Melbourne (Australia) nell’ambito di un progetto di ospitalità e contatti tra i giovani. Continua a leggere...
Domani - giovedì 11 aprile - alle ore 17.00 nell'auditorium "Leone XIII" di Carpineto Romano si terrà il secondo convegno nazionale su Vincenzo Gioacchino Raffaele Luigi Pecci, il pontefice nato proprio a Carpineto Romano il 2 marzo del 1810 e asceso al trono di Pietro con il nome di Leone XIII. All'evento presenzieranno, tra gli altri, Claudio Gessi, incaricato Regionale Pastorale Sociale e Lavoro Lazio; Matteo Battisti, Sindaco di Carpineto Romano; Daniele Natalia, Sindaco di Anagni; Mons. Lorenzo Loppa, Vescovo di Anagni-Alatri; Mons. Vincenzo Apicella, Vescovo delegato CEL per la PSL; Quirino Briganti, Presidente Compagnia dei Lepini; il dott. Stefano Marzioli, presidente di BancAnagni. Tutti sono invitati a partecipare.
Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 14.00 a Carpineto Romano. Tre persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro tra veicoli; sul posto - in questo momento - gli agenti della Polizia Municipale, i Carabinieri di Carpineto Romano e due ambulanze.