Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Arce. Successo per il convegno organizzato da Fratelli d’Italia

22 giugno 2019

Riceviamo e pubblichiamo la nota della direzione provinciale di Fratelli d’Italia.
«Arce. Fratelli d'Italia continua a crescere. La grande squadra del Senatore Ruspandini sempre più radicata nel Territorio. Dopo il successo delle recenti Europee, che hanno visto la Provincia di Frosinone tra le prime dieci in Italia dove i consensi del Partito sono cresciuti in maniera esponenziale, la squadra guidata dal Senatore Ruspandini è sempre più determinata. Lo si è capito ad Arce in occasione del convegno "Cresce Fratelli d'Italia, cresce l'Italia", organizzato da Salvatore Tedeschi (che ha, tra l'altro, ufficializzato  l'entrata in Fratelli d'Italia). “Idea, Tradizione, Destra sociale: apuntamento con la Storia, proiettati verso il Futuro".  Questo il titolo dell'importante incontro alla presenza di Dirigenti e Cariche Istituzionali, entusiasti per la decisiva accelerata del Partito non solo in termini di consensi e adesioni. Prsenti tra gli altri Vittorio Venditti, Dirigente Provinciale GN FDI, Antonio Abbate, Consigliere Comunale FDI, Paolo Pulciani, Presidente Provinciale FDI, Stefania Furtivo, Consigliere Provinciale FDI, Daniele Maura, Presidente del Consiglio Provinciale FDI, Massimo Ruspandini, Senatore della Repubblica. Presenti anche il presidente provinciale di GN  Daniele Massa, il presidente di GN Monte San Giovanni Campano Maria Lucia Belli, il dirigente provinciale di GN e portavoce FdI Vittorio Venditti ed il presidente di GN Sora Filippo Mosticone.  “Sono felice della riuscita del convegno - la riflessione di Tedeschi - ma lo sono ancor di più per essere riuscito a portare autorevoli rappresentanti delle istituzioni nella mia comunità che fino ad ora, "grazie" alla vecchia politica, abbiamo visto solo per messaggi televisivi o attraverso i social. Grazie al senatore Ruspandini, sempre tra la gente!”. 
L'enfasi e la carica del carismatico Senatore Ruspandini sintetizzata in concetti fondamentali: il movimento è l'unico motore capace di rinnovare la Politica; la grande opportunità di avere importanti cariche istituzionali che rappresentato il Partito; il rinnovo e l'entusiasmo di una nuova classe dirigente, erede di grandi Ideali e foriera di percorsi futuri determinanti per tutto il Territorio.
Entusiasmo e passione tra gli applausi dei presenti, fortemente convinti di una crescita dirompente del partito e delle radici ben solide che Fratelli d'Italia rappresenta e custodisce».


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande successo di pubblico per la quarta edizione di "Porte aperte in azienda" organizzato dalle aziende agricole Imola e Pulciani, con sede rispettivamente a via Castagneto e via Carbuna a Pofi. Più di duemila persone hanno potuto passeggiare tra fiori, piante e il buon cibo offerto dalle due attività commerciali; congratulazioni ad Achille, Giuseppe, Vincenzo, Luigi e Franco per la impeccabile organizzazione dell'evento e la straordinaria riuscita di questa magnifica giornata. per le foto ringraziamo l'amico Mauro
Antropologa, corrispondente per diverse e numerose testate giornalistiche, già addetta Stampa del Comune di Anagni, Rossella Rossi è stata nominata dal Portavoce Provinciale Paolo Pulciani "responsabile della Comunicazione Provinciale di Fratelli d'Italia".
Sanità. L'intervento del sen. Massimo Ruspandini (FdI): "è ora di mettere fine ai disservizi che danneggiano i cittadini. La Regione Lazio? Primato della Sanità peggiore. Situazione non più tollerabile"
Inaugurato a Piglio il circolo di Fratelli d'Italia; il presidente Emanuele Bruni: "vogliamo far crescere il nostro paese ed il nostro territorio"
“Più Italia” entra in Fratelli d'Italia; siglato l'accordo tra il partito di Giorgia Meloni e il movimento presieduto da Fabrizio Pignalberi