Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piglio. Il consigliere comunale Tommaso Cittadini ufficializza la sua entrata nel movimento "Più Italia"

19 giugno 2019

Il Presidente Nazionale del Movimento Più Italia, Fabrizio Pignalberi, ieri l'altro, ha ufficializzato, alla presenza del Senatore di Fratelli D’Italia, Massimo Ruspandini, l’ingresso di Tommaso Cittadini, consigliere del Comune di Piglio.
Subito dopo l’ufficializzazione dell’adesione di Cittadini a Più Italia, il leader del Movimento ha dichiarato: “sono molto soddisfatto dell’adesione di Cittadini, persona stimata e competente. A lui ho voluto conferire l’incarico di Portavoce del Comune di Piglio, proprio perché sono convinto che si prodigherà bene sul territorio, impegnandosi a raccogliere le varie istanze dei cittadini”.
Il Movimento Più Italia, pur essendo sorto da pochi mesi, ha fatto registrare tante adesioni su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud e non solo su quello provinciale.
Pignalberi ha concluso, precisando: “Il mio Movimento, costituito soprattutto da persone nuove e motivate, che non hanno un passato politico, si sta impegnando, insieme a Fratelli d’Italia, a restituire dignità all’Italia, mettendo al primo posto gli Italiani, nell’ottica di creare un governo sovranista.
La condivisione di un progetto comune anche a Fratelli D’Italia, si è concretizzata, poco più di un mese fa, in un patto federale tra il Movimento Più Italia, guidato da Pignalberi Fabrizio, e Fratelli d'Italia.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

“Più Italia” entra in Fratelli d'Italia; siglato l'accordo tra il partito di Giorgia Meloni e il movimento presieduto da Fabrizio Pignalberi
Di seguito pubblichiamo - integralmente e senza modifiche - una nota inviata a questa redazione dalla sezione Fratelli d'Italia-An di Fiuggi:
Tanta gente alla sala polivalente del palazzo comunale di Piglio per la presentazione della candidatura a sindaco del dott. Tommaso Cittadini e della sua lista "Obiettivo comune Piglio"
Anagni. La nota del Partito Democratico in risposta a Forza Italia, Italia dei Valori e Fratelli d'Italia
Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Patto per Ferentino: il centrodestra è compatto a Ferentino. Venerdì 7 luglio la presentazione della proposta di governo in vista delle elezioni amministrative del 2018