Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. I responsabili dell’associazione "Fare Futuro", assieme anche a all’assessore Angelica Schietroma ed al consigliere Alessandro Cellitti, incontrano il primo cittadino Antonio Pompeo

14 giugno 2019

Martedì 11 giugno scorso i responsabili dell’associazione "Fare Futuro", assieme anche a all’assessore Angelica  Schietroma ed al consigliere Alessandro Cellitti, ha incontrato il sindaco Antonio Pompeo presso la sede comunale. "È stato un incontro cordiale e costruttivo nel corso del quale la nuova realtà politica ha ribadito al primo cittadino la propria convinta adesione alla maggioranza che amministra la nostra città, esaltando la condivisione e la concertazione come valori e stili della politica, oltre che metodo di lavoro per l’elaborazione delle scelte amministrative", scrive in una nota inviata a questo giornale il presidente Alessandro Semplici. Che, poi, aggiunge: "sono stati portati all’attenzione del sindaco alcuni temi politici ed amministrativi che a giudizio dell’associazione dovranno essere sviluppati nell’agenda politica dei prossimi mesi: riorganizzazione della macchina comunale ed in particolare del S.U.A P.  e del S.U.E; in materia urbanistica priorità alla Rigenerazione Urbana ed al Piano regolatore, TARI e raccolta differenziata.
 Una forte  attenzione è stata rivolta agli interventi a medio e lungo termine da realizzare nelle comunità e zone periferiche, manutenzione della viabilità e del verde pubblico, cultura  turismo e commercio, Project del cimitero e Stu, riqualificazione della Città dello Sport .
L’associazione ringrazia il sindaco Pompeo per la disponibilità dimostrata  e la sensibilità manifestata verso le proposte di Fare Futuro, la quale ribadisce la propria intenzione di svolgere un ruolo propositivo per la crescita della città".



 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Ferentino. L'assessore Angelica Schietroma ed il consigliere comunale Alessandro Cellitti incontrano il commissario ATER Sergio Cippitelli: "impegno per rendere più vivibile e confortevole la quotidianità negli alloggi ATER"
Ferentino. Angelica Schietroma, assessore comunale, e Alessandro Cellitti, consigliere di maggioranza, ufficializzano il loro passaggio al movimento politico culturale "Fare Futuro": "serve una revisione delle coscienze"
"Fare Futuro": sabato 13 aprile verrà presentata all'Hotel Bassetto di Ferentino la nuova associazione
Angelica Schietroma e Alessandro Cellitti, assessora e consigliere comunale a Ferentino, incontro l'assessore alle Attività produttive regionale Gian Paolo Manzella: "lavoro sinergico tra i due enti per far rifiorire la città"
Martedì scorso 27 novembre si è riunita nella riunita nella sede sociale di Via Consolare la direzione del movimento politico "Ferentino Libera". Erano presenti l'assessore Angelica Schietroma, il consigliere comunale Alessandro Cellitti (Zunda), l’ex consigliere comunale avv. Mario Cellitti.