Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative 2019. Il candidato sindaco di Morolo Enzo Moriconi torna ad incontrare la cittadinanza; venerdì pomeriggio alle 19.00 nuovo evento aperto alla partecipazione di tutti

15 maggio 2019

Grande partecipazione e coinvolgimento di pubblico hanno finora caratterizzato le iniziative della lista civica “Morolo Futura”, in cui finora gli attivisti del gruppo guidato dal candidato Sindaco Enzo Moriconi, hanno dimostrato di saper essere vicini alla gente. Una vicinanza questa che venerdì pomeriggio, alle ore 19, presso il Largo del Sorbo tornerà a concretizzarsi in un nuovo evento a cui tutti i cittadini di Morolo sono invitati. L’incontro, ci tiene a precisare Enzo Moriconi “vuole confermare l’ impegno per il nostro paese che, sia per me, che per tutti i candidati di ‘Morolo Futura’ rappresenta una scelta di cuore che mi vede impegnato in questo cammino con dei compagni di viaggio preparati e responsabili per dare inizio ad un nuovo futuro per la nostra città”. D’altra parte, l’idea che sia giunto il momento di confermare serietà e competenza per la nuova amministrazione che, dopo il 26 maggio guiderà il paese lepino, appartiene a tutti i candidati della lista civica “Morolo Futura”, i quali, durante l’incontro programmato per sabato, saranno presenti per incontrare personalmente famiglie e cittadini. Anche perché interessanti novità, riguardanti la valorizzazione della comunità di Morolo, sono state già messe in campo dalla vecchia Amministrazione, guidata da Anna Maria Girolami, Sindaco uscente e capolista di “Morolo Futura”, con l’adesione al “Progetto Latium” dell’Unione Europea che mira esplicitamente a “incentivare la valorizzazione turistica e la fruizione sostenibile” del territorio e “delle sue risorse naturali, turistiche, culturali, storiche, sportive, artigianali e dell’enogastronomia”, favorendo attraverso la partecipazione attiva e propositiva, anche di diversi comuni limitrofi, “la crescita stessa di Morolo, su cui il programma della nostra lista – conferma Enzo Moriconi – si fonda”. Dedizione ed impegno da parte del Sindaco uscente come contributo a quel percorso di cambiamento innovativo a cui tiene fortemente il candidato Sindaco Enzo Moriconi, che, proprio venerdì, metterà ancor più al corrente i cittadini sulle politiche di governo attivabili per il futuro di Morolo e per cui si stanno già impegnando tutti i candidati, compresa la più giovane della lista Chiara Evangelisti che, ad esempio, si dice aperta a “dialogare con Acea affinché metta tra le sue priorità interventi” indispensabili per i cittadini che hanno in bolletta costi per servizi di cui non fruiscono. “Sono sicuro – conferma Moriconi - che il 26 maggio avremo la fiducia per poter amministrare, perché abbiamo le idee chiare su come affrontare le criticità alle quali lavoreremo insieme alla squadra competente e responsabile che, per il bene di Morolo, si è costituita nella nostra lista civica”. Prima del comizio di chiusura di tutti i candidati, fissato per il 24 maggio nella piazza principale del comune lepino, l’appuntamento con “Morolo Futura” è per la festa della lista civica a cui tutti sono invitati venerdì pomeriggio alle 19 al Largo del Sorbo.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Domenica mattina inaugurazione del Comitato Elettorale di “Morolo Futura”; il candidato a Sindaco Enzo Moriconi: "pronti ad iniziare tutti insieme questo nuovo viaggio"
Dai responsabili della lista civica "Morolo Futura" riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo integralmente e senza modifiche:
Tanta gente a Morolo per il lancio della campagna elettorale della lista civica “Morolo futura”. Il salone de “La Corte del Casale” gremito ha salutato la presentazione ufficiale del candidato Sindaco Enzo Moriconi davanti a tanti cittadini, sostenitori e rappresentanti della comunità morolana.
Domani - venerdì 22 febbraio - Gino Molinari, candidato alla carica di sindaco per il Comune di Morolo alle elezioni amministrative che si terranno a maggio prossimo, presenterà il simbolo di "Morolo verso orizzonti nuovi" e il proprio progetto amministrativo e, nel contempo, ufficializzerà la propria candidatura. L'incontro si terrà a partire dalle ore 18.30 nell'auditorium comunale, tutti i morolani sono invitati a partecipare.