Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative a Piglio: sala polivalente affollata per la presentazione della lista civica “Con Piglio” del candidato sindaco Mario Felli

6 maggio 2019

Tra riconferme e molte novità, è stata presentata ieri pomeriggio, “Con Piglio”, in una Sala Polivalente affollata, la lista civica in corsa alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio a sostegno del candidato sindaco uscente Mario Felli.
Una serata in cui si è voluto dare spazio ai candidati, al loro lato umano più che al programma  elettorale, che sarà presentato nei prossimi giorni, fatto di una quotidianità di passioni e impegno.
“Abbiamo costruito una squadra coniugando la freschezza e l’entusiasmo dei più giovani alla competenza ed all’esperienza dei meno giovani - ha dichiarato l’avv. Mario Felli - ringrazio tutte le persone intervenute sia per aver accolto con entusiasmo il nostro progetto e sia per averci trasmesso forza e coraggio.
Faremo una campagna elettorale nel segno della chiarezza e della partecipazione, della correttezza e della trasparenza.
Il nostro unico interesse è quello di lavorare per il bene di Piglio. Per noi fare politica significa servire i cittadini e condividere con loro idee e programmi. Fare politica significa stare tra la gente, sempre. Ascoltare le istanze e le esigenze del popolo per trovare soluzioni e migliorare la qualità della vita del paese”.
La lista si è presentata con la riconferma di alcuni di coloro che hanno fatto parte della maggioranza in questi anni, persone che si riconoscono nel progetto avviato e hanno intenzione di continuarlo: sono Lucia Palone, Mauro Federici, Francesco Fontana e Domenico Franceschetti. Vi sono poi diverse new entry, che hanno deciso di far parte del gruppo, portando la propria esperienza di vita personale e lavorativa, ognuna con competenze diverse, ma unanime alle idee della squadra e sono: Federica Ingiosi, Giulia Aglitti, Celletti Matteo, Claudio Alessandri, Cristian Scarfagna, Severino Mapponi Proietto, Mariagrazia Borgia e Nicola Ciervo.
Ieri sera la squadra ha parlato dritto al  cuore delle persone, mostrandosi senza filtri e senza finzioni.
Dopo questa serata  seguiranno ovviamente altri appuntamenti più specifici per entrare nel merito del  programma elettorale e conoscere meglio i progetti in cantiere della lista “Con Piglio” per Mario Felli sindaco.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi
Carpineto Romano si prepara all'importante appuntamento delle elezioni amministrative previste per la primavera dell'anno prossimo. Domani 16 dicembre alle ore 17.30 nel teatro di S. Pietro si terrà l'assemblea dei Democratici per Carpineto.
Elezioni amministrative 2018. I risultati dei singoli candidati al consiglio comunale