Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Tanta gente alla sala polivalente del palazzo comunale di Piglio per la presentazione della candidatura a sindaco del dott. Tommaso Cittadini e della sua lista "Obiettivo comune Piglio"

5 maggio 2019

Tanta gente ha affollato, ieri, la sala polivalente del palazzo comunale di Piglio dove è stata presentata la candidatura a sindaco del dott. Tommaso Cittadini e quella di tutta la squadra di "Obiettivo comune Piglio" che lo sostiene e che si è presentata ai cittadini spiegando i motivi che hanno spinto ognuno ad impegnarsi in prima persona al servizio della comunità pigliese.
Dopo aver ringraziato i consiglieri comunali che per cinque anni hanno rappresentato "Obiettivo Comune Piglio" in consiglio comunale, il candidato sindaco ha spiegato le motivazioni della sua candidatura. "Il paese - ha detto Tommaso Cittadini - ha bisogno di cure e come medico ho sentito il dovere di “curarlo”. Le persone che ho scelto per affrontare questa sfida - ha poi aggiunto il candidato sindaco - sono state scelte non per motivi e meriti “politici” ma per le loro competenze e capacità dimostrate nel proprio ambito lavorativo. Ci aspetta una sfida difficile, ma sapere di poter contare su di voi ci dà la giusta convinzione.
Possiamo ripartire insieme".

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
“Il nostro sogno, si chiama Paliano”. Questo lo slogan di Tommaso Cenciarelli, già vice Sindaco del Comune di Paliano e attualmente consigliere comunale, che nel corso di una conferenza stampa dedicata presenterà il progetto per le prossime elezioni Amministrative.
Elezioni amministrative a Piglio: sala polivalente affollata per la presentazione della lista civica “Con Piglio” del candidato sindaco Mario Felli
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi