Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Si costituisce in Provincia il gruppo Consiliare Fratelli d'Italia, Maura-Ferretti; il capogruppo Maura: "inizia un percorso finalizzato a lavorare bene per il Territorio: convergenza di Idee e di Valori"

5 maggio 2019

Fratelli d'Italia: in Provincia si costituisce il gruppo consiliare. L'accelerata è arrivata dal rapporto di stima reciproca e convergenza di intenti tra il Senatore Massimo Ruspandini e l'Onorevole Alfredo Pallone che nelle ultime settimane è stato palesemente ufficializzato.
In maniera quasi naturale anche in Provincia è stata ufficializzata nelle ultime ore l'adesione del Consigliere Gianluigi Ferretti (candidato nella lista Per la Provincia di Frosinone, movimento che fa riferimento a Pallone) nel neo-costituito gruppo consiliare denominato "Fratelli d'Italia A.N.", di cui sarà capogruppo il Consigliere Daniele Maura (uomo di punta di FdI).
"Inizia un percorso fondamentale - dichiara il capogruppo Maura - che porteremo avanti con convinzione. Il Consigliere Ferretti rappresenta un valore aggiunto. Saremo a disposizione del Popolo e il nostro impegno sarà quello di dimostrare che la Provincia è un Ente importante che consentirà di poter fare tanto per il nostroTerritorio".
"Porteremo avanti un percorso serio nelle sedi Provinciali - aggiunge Ferretti - con l'impegno di poter fare tanto per il Territorio. Con il collega Maura, ma anche con il Partito, nel pieno rispetto di quei valori che ci appartengono e ci accomunano, abbiamo trovato punti condivisi che hanno contribuito a concretizzare tale convergenza".
Il gruppo diventa quindi il secondo in Provincia per numero di componenti: oltre ai Consiglieri Maura e Ferretti, infatti, c'è anche la Consigliera Stefania Furtivo.

si ringrazia Rossella Rossi per la cortese disponibilità nella stesura di questo articolo


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Il consigliere comunale anagnino Gianluigi Ferretti eletto in provincia: “premiato il mio lavoro sul territorio. Ora penso all’ambiente”
“Più Italia” entra in Fratelli d'Italia; siglato l'accordo tra il partito di Giorgia Meloni e il movimento presieduto da Fabrizio Pignalberi
E' divorzio tra Idea Anagni e il consigliere comunale Gianluigi Ferretti: "parla per suo conto; inconsistente azione consiliare, delusi dall’esperienza di coalizione"
Di seguito pubblichiamo una nota inviata a questa redazione da Simone Paris e Massimo Ruspandini, rispettivamente dirigente regionale Gioventù Nazionale e subcommissario provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale:

Anagni. Consiglio comunale. Approvato il rendiconto di gestione. Attilio Quattrocchi nominato nel Cda del Regina Margherita. Creata la commissione consiliare sulla Sanità

Polemiche per la dichiarazione di indipendenza di Antonio Necci e per l’adesione di Gianluigi Ferretti al gruppo provinciale di Fdi
Anagni. Consiglio comunale. Approvato il rendiconto di gestione. Attilio Quattrocchi nominato nel Cda del Regina Margherita. Creata la commissione consiliare sulla Sanità