Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Un incontro a Ferentino per parlare di quanto accaduto in città nelle ultime settimane; l'appuntamento è per venerdì 10 maggio prossimo a partire dalle ore 17:30 nella sala del comitato di Ponte Grande

29 aprile 2019

"Ferentino: questione politica e questione morale" è il titolo dell'interessante incontro in programma per venerdì 10 maggio prossimo a partire dalle ore 17:30 nella sala del comitato di Ponte Grande a Ferentino; "dal modello Ferentino al caso Ferentino: dibattito aperto al pubblico sulle ultime questioni politiche che hanno coinvolto il nostro paese", spiegano gli organizzatori. All'incontro interverranno Marco Maddalena e Fabio Magliocchetti del movimento civico Ferentino Città Aperta. Tutti sono invitati a partecipare. A questo link, la pagina dell'evento su Facebook.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"
Ferentino. IN manette l'ex assessore Luca Bacchi: si sarebbe accordato con Pio Riggi per la divisione della tangente e avrebbe avallato la decisione di rivolgersi a esponenti della criminalità organizzata per indurre l’imprenditore a cedere alla richiesta estorsiva
Dai responsabili della lista civica “Patto Civico” riceviamo la seguente nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:
Venerdì 10 marzo alle ore 17.30 nella sede della Casa della Pace di piazza G. Mazzini a Ferentino si terrà un interessante dibattito sul tema Ambiente e Ecomafie; all'incontro interverranno la dott.ssa Daniela Paglia, membro del presidio ULTIMI, associazione per la legalità, e Alessandro Ciuffarella dell'associazione Civis. L'incontro sarà moderato dal prof. Fabio Magliocchetti.
Piena sinergia e proficua collaborazione tra il Comune di Ferentino e il Consorzio di Bonifica “Sud Anagni” per la manutenzione, messa in sicurezza e pulizia dei fossi. In questi giorni, gli operai sono al lavoro per completare gli interventi di pulizia in diverse zone del paese, in particolare in località Torrente Alabro, Fosso Valeriani, Torre Noverana e Fosso Fresine zona Villaggio Blu. Si tratta di una serie di interventi stabiliti, in pieno accordo, tra il Presidente del Consorzio di Bonifica Sud Anagni, Vinicio Savone, il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, e l’assessore alla manutenzione Luca Bacchi.