Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Fare Futuro": sabato 13 aprile verrà presentata all'Hotel Bassetto di Ferentino la nuova associazione

11 aprile 2019

Sabato 13 aprile verrà presentata alle 18 presso la sala convegni dell'Hotel Bassetto a Ferentino la nuova associazione "Fare Futuro".
Angelica Schietroma e Alessandro Cellitti detto Zunda, assessora e consigliere Comunale di Ferentino, sono i due giovani protagonisti del progetto che insieme ad altri giovani e meno giovani hanno deciso di scrivere una pagina nuova per il paese. “"Rinnovamento nelle persone e nelle idee": ecco, questa deve essere la strada maestra, il nostro essere coerenti fino in fondo alle nostre idee, alla nostra etica, al nuovo modo di interpretare la politica", spiegano Alessandro ed Angelica. E, ancora: "il movimento sarà inclusivo e aperto: tutti potranno proporre soluzioni concrete e ad ampio respiro per essere al passo dei tempi, cercando di valorizzare anziché comprimere la libertà del cittadino.
Bisogna ritrovare la dimensione popolare.
 "Fare Futuro" è un insiene di persone capaci di creare e mettere in campo una nuova classe dirigente, che rappresenti tutte le generazioni e le culture esistenti sul territorio.
L'idea del logo - spiegano ancora Alessandro e Angelica - nasce dalla caratterizzazione di due elementi fondamentali che si incontrano e si sintetizzano per promuovere e valorizzare il territorio: giglio, stemma della città;
 fondo blu sfumato, giustifica il concetto delle parole "Fare Futuro", sinonimo di cambiamento, rinnovamento e innovazione per una città più aperta e solidale".

Alla presidenza i soci fondatori hanno chiamato Alessandro Semplici, più volte consigliere comunale e consigliere provinciale.
Aspettiamo sabato per vedere e sopratutto sentire quali saranno gli intendimenti di questo nuovo movimento politico culturale. Se il buongiono si vede dal mattino, ci saranno grosse novità nella politica non solo a Ferentino ma anche a livello provinciale.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ferentino. L'assessore Angelica Schietroma ed il consigliere comunale Alessandro Cellitti incontrano il commissario ATER Sergio Cippitelli: "impegno per rendere più vivibile e confortevole la quotidianità negli alloggi ATER"
Ferentino. I responsabili dell’associazione "Fare Futuro", assieme anche a all’assessore Angelica Schietroma ed al consigliere Alessandro Cellitti, incontrano il primo cittadino Antonio Pompeo
Martedì scorso 27 novembre si è riunita nella riunita nella sede sociale di Via Consolare la direzione del movimento politico "Ferentino Libera". Erano presenti l'assessore Angelica Schietroma, il consigliere comunale Alessandro Cellitti (Zunda), l’ex consigliere comunale avv. Mario Cellitti.
Dopo il grande successo elettorale e la riconferma a suon di consensi, il Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo ha provveduto oggi pomeriggio a nominare la nuova giunta. Sono indicati i seguenti assessori: Luigi Vittori vicesindaco con delega ai Servizi Sociali e Politiche giovanili; Massimo Gargani con delega all’Urbanistica; Evelina Di Marco con delega all’Ambiente, Agricoltura, Pubblica Istruzione; Andrea Valenti Martinez con delega Verde, Sport e Personale; Angelica Schietroma con delega alle Attività produttive, cultura e turismo.
FERENTINO, PRESENTATO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI ESTIVI