Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Daniele Tasca si dimette da consigliere comunale; al suo posto entra il dott. Antonio Necci

10 aprile 2019


Con una lettera protocollata questa mattina al palazzo comunale, il dott. Daniele Tasca si è dimesso dalla carica di consigliere comunale; al suo posto entra il dott. Antonio Necci, stimato medico. Capogruppo di Anagni Terra Nostra Daniele Tasca è stato candidato a sindaco della coalizione battuta al ballottaggio da Daniele Natalia. La sua coalizione raggruppava quattro liste civiche di diversa estrazione più la lista di Casapound Italia. Dirigente regionale, l'esperienza di Tasca è durata meno di un anno.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Liste a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele Tasca
"Vogliamo cominciare a confrontare le idee per il futuro della città oppure vogliamo continuare a parlare di questioni che ai cittadini non interessano minimamente? Al ballottaggio la scelta è tra due uomini che rappresentano un’idea di amministrazione e un passato completamente diversi"; a metterlo, nero su bianco, in una nota inviata a questa redazione, è Daniele Tasca, uno dei due candidati alla carica di sindaco che il prossimo 24 giugno dovrà vedersela - alle urne - con l'altro candidato di centrodestra Daniele Natalia.
Elezioni amministrative 2018. Falso esposto su incompatibilità. Daniele Tasca, candidato a sindaco: "sanno che perderanno e cercano di avvelenare i pozzi"
Anagni. L'intervista a Valeriano Tasca (Casapound Anagni): "sul tema immigrazione la nostra posizione non è mai cambiata; l'emergenza va gestita in modo diverso, senza speculare economicamente e politicamente"