Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Domenica mattina inaugurazione del Comitato Elettorale di “Morolo Futura”; il candidato a Sindaco Enzo Moriconi: "pronti ad iniziare tutti insieme questo nuovo viaggio"

20 marzo 2019

Classico taglio del nastro domenica mattina a Morolo in Via Roma 21/23 per l’inaugurazione, prevista per le ore 10,30, del Comitato elettorale di “Morolo Futura”, la lista civica a sostegno della candidatura a Sindaco di Enzo Moriconi, avvocato del Foro di Frosinone. Nello spazio centralissimo del comune lepino, Moriconi, insieme ai candidati Consiglieri comunali presenti nella sua lista civica, apriranno la loro sede “per fare in modo di avere un Comitato elettorale sempre aperto ai cittadini, così come dovranno essere aperti – precisa il candidato Sindaco - l’impegno costante e la presenza di chi oggi si candida con noi come Consigliere comunale della prossima Amministrazione”. I diversi candidati di “Morolo Futura”, che saranno presenti domenica mattina all’inaugurazione del Comitato elettorale della lista civica, confermano “di essere pronti a lavorare per potenziare i servizi alla comunità ed assicurare misure di sostegno al tessuto sociale ed economico di Morolo”. Dunque un’assunzione piena di responsabilità per una nuova classe dirigente che a Morolo è pronta a firmare sia il rilancio del comune lepino, che la piena valorizzazione del suo territorio. “Vogliamo iniziare a costruire – dicono al Comitato - una Morolo unita e vera: la Morolo che pensa non solo alle prossime elezioni, ma in particolare alle prossime generazioni”. Per conto della lista civica “Morolo Futura”, il candidato a Sindaco Enzo Moriconi anticipa anche l’organizzazione “di un incontro pubblico per fine mese, in cui presenteremo il nostro programma alla cittadinanza per essere così pronti ad iniziare tutti insieme questo nuovo viaggio. Nessuno è escluso!”


TI POTREBBERO INTERESSARE

Tanta gente a Morolo per il lancio della campagna elettorale della lista civica “Morolo futura”. Il salone de “La Corte del Casale” gremito ha salutato la presentazione ufficiale del candidato Sindaco Enzo Moriconi davanti a tanti cittadini, sostenitori e rappresentanti della comunità morolana.
Morolo, elezioni amministrative 2019. Luigi Canali annuncia la sua discesa in campo; sabato prossimo 19 gennaio nell'auditorium comunale la presentazione ufficiale della sua candidatura a sindaco
Domani - venerdì 22 febbraio - Gino Molinari, candidato alla carica di sindaco per il Comune di Morolo alle elezioni amministrative che si terranno a maggio prossimo, presenterà il simbolo di "Morolo verso orizzonti nuovi" e il proprio progetto amministrativo e, nel contempo, ufficializzerà la propria candidatura. L'incontro si terrà a partire dalle ore 18.30 nell'auditorium comunale, tutti i morolani sono invitati a partecipare.