Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni, inaugurazione centro anziani in località Canalara; il consigliere con delega ai Servizi sociali Danilo Tuffi replica alle critiche: "inaugurazione bis? Follie da social"

27 dicembre 2018

“Leggo di inaugurazione bis per il centro anziani Canalara. Voglio fare una precisazione solo per correttezza della informazioni evitando che tutto venga strumentalizzato, anche una cosa così bella”; a parlare è il consigliere con delega ai Servizi sociali Danilo Tuffi. 
“Quando il commissario ha inaugurato l’immobile era l’ultimo o penultimo giorno di commissariamento, se non ricordo male, e comunque la struttura non era stata affidata a nessuno. 
Dopo il nostro insediamento con una delibera di giunta abbiamo affidato la struttura al comitato che già si era costituito da tempo e ne aveva fatto richiesta ufficiale già da febbraio 2018. 
Proprio il comitato ha voluto inaugurare la prima gestione del circolo anziani al cospetto della nuova amministrazione. 
Erano presenti oltre me e al Sindaco anche il consigliere Umberto Quarmi, il consigliere di minoranza Nello Di Giulio e l’ex consigliere Egidio Proietti, cui abbiamo riconosciuto il lavoro fatto per la struttura. 
A questa amministrazione non serve fare i giochi delle tre carte nè rispondere alle provocazioni di certa opposizione.
Questa precisazione era però dovuta per onestà intellettuale che al netto di certe follie sui social è una prerogativa che dovrebbe guidare ognuno di noi”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Inaugurato il centro anziani in zona Canalara alla presenza del sindaco Daniele Natalia e del consigliere delegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi.
Il sindaco di Anagni Daniele Natalia ed il consigliere delegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi all'assemblea provinciale dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti
Sono terminate alle prime luci del giorno di venerdì 17 agosto le operazioni di disinfestazione del territorio comunale di Anagni. Il consigliere delegato alla Nettezza Urbana ed Igiene Danilo Tuffi è stato presente sul posto per l'intera durata delle operazioni. La disinfestazione è stata accolta favorevolmente dai cittadini che aspettavano con ansia questo procedimento.
"La nomina e l’eventuale revoca di un assessore è prerogativa assoluta del sindaco. E la Retarvi gode di tutta la mia fiducia"; il sindaco Daniele Natalia replica al consigliere Nello Di Giulio: "fino ad ora l'assessora ha risposto alle aspettative"
Il Comune di Anagni in collaborazione con la Croce Rossa di Anagni ha organizzato per la giornata di sabato 15 dicembre una colletta alimentare. I cittadini potranno acquistare prodotti per chi più ne ha bisogno e donarli: si richiedono sughi e pelati, legumi, tonno in scatola, carne in scatola, olio, pasta, riso, latte (UHT),