Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Traguardo prestigioso per Il presidente del consiglio comunale Giuseppe De Luca. L’avvocato è stato nominato componente del consiglio nazionale e del direttivo provinciale di Polo Civico

30 novembre 2018

Traguardo prestigioso per l’avvocato Massimiliano Vecchi e per il presidente del consiglio comunale di Anagni Giuseppe De Luca. L’avvocato De Luca era stato eletto consigliere comunale ( e poi in assise eletto presidente del consiglio) come rappresentante della lista Polo civico- Nuova realtà. E qualche giorno fa in una riunione di direttivo tenutasi ad Anagni, il Presidente del Polo Civico Gianfranco Pizzutelli ha ratificato le nomine assegnate a Massimiliano Vecchi e Giuseppe De Luca. Il primo è stato nominato coordinatore comunale del movimento; il secondo invece è stato nominato nel consiglio nazionale e nel direttivo provinciale del movimento. Durante l’incontro sono state affrontate tematiche di interesse generale. A breve seguiranno altri incontri per sviluppare con il Prof. Matteo Marcoccia una serie di progetti relativi all’ambiente; mentre con il Prof. Lorenzo Proscio verranno messi a punto una serie di percorsi turistici-culturali. L’intento del Polo Civico è quello di avvicinare e far partecipare i cittadini alla vita sociale e politica per tradurre le idee in concrete azioni. “Sono certo che saprai meritare la fiducia accordata” ha scritto Pizzutelli nella lettera inviata a De Luca. Lettera nella quale il responsabile di Polo civico ha anche sottolineato “i risultati conseguiti alle ultime elezioni amministrative” dal presidente De Luca.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ad Anagni l’avvocato Giuseppe De Luca sceglie la strada del Polo Civico di Gianfranco Pizzutelli in vista delle elezioni comunali del prossimo 10 giugno.
Si terranno sabato prossimo alle ore 10.30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore ad Osteria della Fontana di Anagni i funerali di Luca Pizzutelli, il giovane venuto a mancare lunedì scorso a seguito del grave incidente stradale che si è verificato sulla via Anticolana di Anagni. La scomparsa di Luca, stimatissimo e conosciutissimo ad Anagni e dintorni, ha lasciato l'intera città attonita.
Una squadra importante. Composta da professionisti validi. Impegnati in settori diversi. Ma uniti dal desiderio di rendere Anagni una città migliore. È la lista “Polo civico- una nuova realtà” che ad Anagni si presenta alle comunali del prossimo 10 giugno, in appoggio alla candidatura di Daniele Natalia.
Un motociclista di Anagni, Luca Pizzutelli, 39 anni, è morto oggi pomeriggio, martedì 28 giugno, in seguito alle ferite riportate in un grave incidente stradale verificatosi lungo la Anticolana, poco prima del casello autostradale della città dei papi.
Tra le prestazioni più significative nel primo turno alle comunali di Anagni c’è senz’altro quella della lista Polo Civico, rappresentata in città dalla figura dell’avvocato Giuseppe De Luca. 542 i voti complessivi alla lista, per un 4,41% complessivo. 215 i voti personali a De Luca. In attesa del ballottaggio, Anagnia.com ha posto qualche domanda all’avvocato.