Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino ha scelto di nuovo Antonio Pompeo: "devo tanto alla mia squadra". Vittoria bulgara per l'avvocato

11 giugno 2018

Antonio Pompeo si rinconferma sindaco di Ferentino con un risultato straordinario che va oltre le più rosee aspettative; “devo tantissimo alla squadra motivata e determinata che mi ha sostenuto per tutto il periodo della campagna elettorale - spiega l'avv. Antonio Pompeo ad anagnia.com - il mio primo ringraziamento va a loro. Tutti hanno speso le loro risorse per questa esperienza; con il loro entusiasmo e sostegno abbiamo vissuto tutti con enorme impegno. E non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine nei loro riguardi“. Sono molto contento del risultato ottenuto ed è per me un onore essere di nuovo il primo sindaco di questo Comune. In poco tempo riorganizzerò la squadra che dovrà amministrare il territorio. La nostra coalizione ha ottenuto un grande risultato. Non avevamo dubbi sul fatto che la città avrebbe risposto positivamente a questa nostra proposta che è territoriale e democratica”. Una vittoria netta, quella di Antonio Pompeo, apparsa subito chiara dopo l’arrivo dei primi dati dai seggi.
Presidente della Provincia di Frosinone, 47 anni, Antonio Pompeo che è alla guida di una coalizione che unisce tutte le forze del centrosinistra formata da ben sette liste, compreso il Partito Democratico, ha brindato con i propri sostenitori intorno alle tre di notte nella sede del comitato nel pieno centro storico della città gigliata. A complimentarsi per la vittoria di Pompeo sono stati i suoi avversari politici di questa campagna elettorale molto dura.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative. Antonio Pompeo stravince a Ferentino: eletto al primo turno; a Serrone Giancarlo Proietto si afferma sul sindaco uscente Natale Nucheli. Gianni Taurisano batte Paolo De Meis a Filettino
Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi