Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative. Antonio Pompeo stravince a Ferentino: eletto al primo turno; a Serrone Giancarlo Proietto si afferma sul sindaco uscente Natale Nucheli. Gianni Taurisano batte Paolo De Meis a Filettino

11 giugno 2018

Riconferma "bulgara" a Ferentino per l'avv. Antonio Pompeo che si aggiudica nuovamente lo scranno più alto dell'amministrazione comunale della città gigliata con quasi il 70% dei voti; un risultato straordinario, oltre ogni aspettativa, che lascia l'amaro in bocca agli altri pur bravi candidati. Piazzamento discreto per l'altro avvocato in corsa, Franco Collalti, sostenuto da quattro liste: Cambiare, Lega, Forza Italia e Insieme per Ferentino. 

Giancarlo Proietto è il nuovo sindaco di Serrone; l'estenuante testa a testa con il sindaco uscente Natale Nucheli ha dato dunque ragione all'esponente di Uniti per Serrone che, in campagna elettorale, ha puntato tutto sul dialogo tra amministratori e cittadini ritenuto "alla base per sviluppare un vero senso di appartenenza ad una comunità". 

A Filettino a Paolo De Meis, sindaco uscente, non riesce il bis: a spuntarla è Gianni Taurisano che diventa così il nuovo sindaco del piccolo e caratteristico paese.

Leggi anche: Fiuggi. Alioska Baccarini è il nuovo sindaco della città termale; vittoria al photofinish: sessanta i voti di scarto su Martina Innocenzi. "Ora viaggiare uniti per il bene di Fiuggi e dei fiuggini"


anagnia.com intervista Giancarlo Proietto



a Serrone Giancarlo Proietto si afferma sul sindaco uscente Natale Nucheli

TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi
Trema ancora l-Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è stato registrato venerdì sera alle 20.21 nel distretto sismico della Valle Latina. L'epicentro è stato stabilito tra Acuto, Fiuggi, Anagni, Ferentino, Fumone, Trivigliano e Torre Cajetani. Il sisma, a una profondità di 8,7 chilometri, si è verificato in una zona che comprende tra i dieci e i venti chilometri i paesi di Affile e Arcinazzo Romano, nella valle Aniene, e Alatri, Filettino Paliano, Piglio, Serrone, Sgurgola, oltre a Frosinone. Non si segnalano danni a cose o persone.