Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale

26 maggio 2018

Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.

Vicinanza ai bisogni dei cittadini, riqualificazione urbana e focus sui giovani, alcuni dei temi sviscerati da Virgili che incontra i suoi sostenitori nel popoloso quartiere ferentinate. Il comitato di zona, scelta oltretutto dal candidato quale suo quartier generale, espone quelle che sono le criticità locali trovando piena collaborazione da parte del candidato sindaco.
L'incontro ha inaugurato una serie di appuntamenti che vedrà confrontarsi sui medesimi temi anche gli altri candidati.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Inizia la serie di incontri previsti prima della chiusura della campagna elettorale. Ad organizzare le sedute, Radio Ferentino, che nella serata di ieri - lunedì 4 giugno - ha intervistato in diretta i primi due candidati. Dieci punti su cui gli sfidanti alla carica di sindaco di Ferentino hanno sviscerato le loro idee ed i loro programmi. Ieri sera è stata la volta di Giuseppe Virgili e dell'avv. Franco Collalti, che si sono succeduti in quest'ordine nel primo round di questo confronto radiofonico.
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi